USD 359
USD 316
USD 324
USD 250
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 572 a notte.

USD 126
Hotels.com
USD 397
Booking.com
  • Parch. gratis
Bella Napa Bay Hotel(Ayia Napa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 202
USD 211
USD 149
  • Piscina
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 223 a notte.

USD 323
USD 277
Otel.com
Recensito 30 novembre 2015 da dispositivo mobile

Un ottimo hotel un po decentrato da Ayia Napa. Ottimo servizio è cortesia. Pulitissimo a parte i gatti che quando sono andato io erano fastidiosi. Per il resto tutto molto perfetto. Non ho mangiato perché la colazione mi sembrava un po cara e poi avevo il cucinino in stanza e potevo prepararmi tutto da solo.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 ottobre 2015

Hotel carino vicino al centro .Mai scegliere le camere a piano terra:orrende sempre scegliere i piani alti. Colazione mediocre in una sala con moquette..potete immaginare quanto sporca!! Scegliete la soluzione pernottamento e colazione.No assolutamente cena non adatta! Il centro e' pieno di localetti dove si puo' cenare e pranzare squisitamente!!

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 14 aprile 2015

Siamo stati in questo aparthotel durante la settimana di Pasqua. L'appartamento è molto bello, pulito e con una vista meravigliosa sulla piscina e su Aya Napa (noi eravamo al primo piano). Sul balcone molto grande si poteva prendere il sole in totale relax. Ci sono due televisori, che, però, non hanno un canale italiano. E' un pò lontano dal centro di Aya Napa, che è raggiungibile con gli autobus che fermano proprio davanti all'aparthotel. Nelle vicinanze ci sono ristoranti dove si mangia molto bene ( noi andavamo spesso al King's sword, eccellente. Ritorneremo sicuramente qui in un prossimo viaggio a Cipro.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2014

Siamo stati 4 notti e 5 giorni in questo aparthotel. Le camere/mini appartamenti (con una bimba di 9 mesi avere la cucina e poterle preparare le pappe è stato davvero molto comodo) sono molto belli, dallo stile minimal, e recentemente ristrutturati.
Vicinissimo al mare (a piedi) si raggiunge la spiaggia di Makronissos, secondo noi più bella della rinomata Nissi Beach a circa 3 km di distanza.
Non do 5 stelle perché avrebbero potuto includere la colazione, che come extra costa ben 9€, davvero troppi relazionati alla quantità e alla qualità del cibo offerto. Per il resto tutto davvero top ;)

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 novembre 2013

massima attenzione alla vostra carta di credito. Il secondo giorno di permanenza su 18 notti mi è stato prelevato l'intero ammontare SENZA FIRMA E AUTORIZZAZIONE. Ho dovuto richiedere un return aspettare 8 giorni per riavere i miei soldi. Premetto Non avevo prenotato non rimborsabile: Visa non ha tutelato abbastanza poichè non ha bloccato l'operazione sino a che non ho inviato la ricevuta non firmata. Molta gentilezza ma non ha fatto a dovere i miei interessi. Mi domando come sarebbe andata se non avessi avuto il mio pc. Un merito invece all'ambasciata italiana di nicosia. Per il manager questa è la prassi a cipro, l'ambasciata ha smentito. Clienti italiani mosche bianche, anche se l'hotel è rinnovato (ottobre non in funzione ristorante) auto indispensabile, vicino alla spendida spiaggia Makronissos. ( usato Petsas prenotato by mail ufficio centrale di Nicosia, ottimo servizio e prezzo, consegna e ritiro gratuita in hotel full assicurazione Srcdw incluso) Si cena molto molto male in tutti i posti incluso il vip Sage, riempe la bocca solo il servizio, forse qualcuno è così disperato che quando capita al sage trova l'eden tanto è stato male nei posti precedenti Tutto è congelato anche il pane. Anatra presentata come una mattonella rettangolare sminuzzata e legnosa, mangiabile solo dessert la creme brulè. Cibo adatto inglesi e russi. In tutti i piatti e posti megalattica quantità di aglio garlic. Risotto un pasticcio insieme a pezzi di calamari e orzo, riso 2 cucchiaia. Prezzo elevato. Si salva la cortesia dell'ocean basket cercate Vassili è sveglio anche se congelato almeno potete trovare gamberi queen king sogliole panarias e cod merluzzo alla griglia con spinaci, sempre chips per i giovanissimi e prezzo ragionevole. Molto attento il direttore, una sera in cui il riso era salato immangiabile non abbiamo pagato ed è stato ripreso il cuoco. Locale pulito catena sud africana già sperimentato a cape town. Tornando al mon repos un gioiello piccolo pulito in mezzo a tanti casermoni, peccato vacanza rovinata da quanto sopra menzionato. Giardino e pool tenuta molto bene, giardino con banane chinotti oleandri e bouganville. In room Tv un canale francese per chi non conosce bene l'inglese. Napa non offre nulla solo gnocca travel con russe facili. Al 58 di nissi ave trovate un farmacista che parla italiano x studi a roma, i farmaci si trovano. Mare splendido makronissos come Budelli in sardegna ma non basta avere solo il mare per poter dire ottimo posto e vacanza. Clientela basso ceto dell'est maleducazione tanta, bambini che demoliscono cuscini e materassino nuovi bianchi dei divanetti sotto lo sguardo dei genitori senza che disapprovino o intervengano, guardano e ridono, così come il macello in bagno carta ovunque tutti rubinetti aperti e il resto immaginate. Napa Non vale quanto si paga, andate altrove e darete valore ai vostri soldi. Sono stata pure avendo al mon repos la cucina al carrefour di protaros quasi deserto era sabato, sprovvisto di verdura proprio non si trova, solo pomodori, insalata avvizzita, qualche carota e tanti cetrioli patate e cipolle.Frutta banane mele uva. Pesce occhio non solo spento ma velato e secco. Carne scura non invoglia. Pranzo H. Asteriass makronissos presentato carote grigliate alte + 1 cm crude alla dimostranza non sostituite immangiabili ma preteso pagamento. Visitato rist. a buffet x curiosità....maiale a pezzi grandi pesciolini secchi pollo patate, dimenticatelo anche se in ottima posizione. Vacanza negativa sotto tutti gli aspetti ad eccezzione che viviate solo di mare e aria ma cercate dove la spiaggia è di sabbia molti hotel sono inaccessibili al mare per la costa rocciosa diventa un'avventura pure il mare. EVVIVA L'ITALIA consiglio vivamente non sprecate soldi, non avrete alcun ritorno a cipro, ascoltate il consiglio. Sicilia formentera malta baleari in ottobre sono ottime per gli ultimi bagni e buon cibo. Mon repos sarebbe ottima alternativa se ci fosse correttezza come nella vecchia europa, ma dovrete pur sempre adattarvi al cibo in scatolette o congelato. PURE il pane e croissant a colazione sono congelati. Ho girato molto ma di pesce fresco non c'e ombra, ci vuole molto adattamento e per finire sono soldi spesi malissimo.

Consiglio sulle camere: sono casette a pian terreno e 1 piano. Sopra sono più soleggiate. Le migliori quelle lontano dal parking e strada
  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia