USD 253
USD 209
USD 155
  • Piscina
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 236 a notte.

USD 323
USD 248
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 398 a notte.

USD 360
USD 314
USD 125
  • Parch. gratis
Bella Napa Bay Hotel(Ayia Napa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 128
USD 231
Bookcyprus.com
  • Colazione inclusa
Recensito 27 agosto 2017

Un pochino fuori dal centro di Aya Napa (si trova accanto alla spiaggia di Makronissos).
L'albergo (sono appartamenti) è davvero bello. Non è molto grande e quindi non è un albergo per gruppi.
Attenzione: NON è un "beach hotel", quindi l'albergo non ha un accesso diretto alla spiaggia (bella, attrezzata e mare splendido), che, peraltro, è facilmente raggiungibile a piedi in 10 minuti.
Attenzione anche al fatto che, arrivandoci in auto, non è facilmente visibile dalla strada (proprio perché è una costruzione bassa)

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 novembre 2015 da dispositivo mobile

Un ottimo hotel un po decentrato da Ayia Napa. Ottimo servizio è cortesia. Pulitissimo a parte i gatti che quando sono andato io erano fastidiosi. Per il resto tutto molto perfetto. Non ho mangiato perché la colazione mi sembrava un po cara e poi avevo il cucinino in stanza e potevo prepararmi tutto da solo.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 ottobre 2015

Hotel carino vicino al centro .Mai scegliere le camere a piano terra:orrende sempre scegliere i piani alti. Colazione mediocre in una sala con moquette..potete immaginare quanto sporca!! Scegliete la soluzione pernottamento e colazione.No assolutamente cena non adatta! Il centro e' pieno di localetti dove si puo' cenare e pranzare squisitamente!!

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 14 aprile 2015

Siamo stati in questo aparthotel durante la settimana di Pasqua. L'appartamento è molto bello, pulito e con una vista meravigliosa sulla piscina e su Aya Napa (noi eravamo al primo piano). Sul balcone molto grande si poteva prendere il sole in totale relax. Ci sono due televisori, che, però, non hanno un canale italiano. E' un pò lontano dal centro di Aya Napa, che è raggiungibile con gli autobus che fermano proprio davanti all'aparthotel. Nelle vicinanze ci sono ristoranti dove si mangia molto bene ( noi andavamo spesso al King's sword, eccellente. Ritorneremo sicuramente qui in un prossimo viaggio a Cipro.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2014

Siamo stati 4 notti e 5 giorni in questo aparthotel. Le camere/mini appartamenti (con una bimba di 9 mesi avere la cucina e poterle preparare le pappe è stato davvero molto comodo) sono molto belli, dallo stile minimal, e recentemente ristrutturati.
Vicinissimo al mare (a piedi) si raggiunge la spiaggia di Makronissos, secondo noi più bella della rinomata Nissi Beach a circa 3 km di distanza.
Non do 5 stelle perché avrebbero potuto includere la colazione, che come extra costa ben 9€, davvero troppi relazionati alla quantità e alla qualità del cibo offerto. Per il resto tutto davvero top ;)

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia