“Una serata diversa”

Osteria Chilometro Zero by Tom e Cicio
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Massenzatico
Fascia prezzo: USD 30 - USD 42
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Si comunica alla gentile clientela che, come ogni anno, il servizio domenicale è sospeso nei mesi di luglio ed agosto .Riprenderà con regolarità il mese di settembre. La direzione.
Recensito 7 giugno 2021

Location fantastica; cibo ottimo; vino eccellente e personale affabile, con costi adeguati per una serata diversa.

Data della visita: giugno 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’730)

9 - 13 di 1’730 recensioni

Recensito 1 giugno 2021

Probabilmente abbiamo beccato la serata storta, ma il proprietario è stato scortese fin da subito sia con il nostro gruppo che con i colleghi.. ci ha messo fretta nella scelta dei piatti nonostante fossero le 19:45 e alcuni nostri amici dovessero ancora arrivare.. inoltre ci ha risposto in più occasioni in maniera sgarbata. Siamo rimasti sorpresi anche per i toni utilizzati con gli altri colleghi.. si capiva che c’era stata della confusione in cucina in quanto sono arrivati piu volte piatti sbagliati e, visti il numero di coperti, può capitare.. però arrabbiarsi con i camerieri in quel modo è sicuramente sbagliato e imbarazzante.
Peccato.. gnocco, primi e secondi molto buoni.

Data della visita: maggio 2021
Paolo C, Direttore generale presso Osteria Chilometro Zero by Tom e Cicio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2021

Salve.
Serata storta purtroppo,capita anche ai migliori.

Recensito 30 maggio 2021 da dispositivo mobile

Prezzi decisamente troppo alti rispetto alla qualità e quantità.
E considerato il servizio, lento e poco preciso (piatti ordinati che poi erano terminati e non più disponibili), non tornerò..

Salve.
Guardi credo che lei sia stata solo sfortunata perchè la nostra attenzione per i clienti e la qualità della cucina è universalmente riconosciuta.
La invito a riprovare....in caso contrario mi spiace e le auguro buona vita.

Recensito 22 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo dagli antipasti al dolce. Location fuori porta, a pochi km dalla città, immerso nella natura e tranquillità. Camerieri molto disponibili e simpatici e servizio veloce. Rapporto qualità prezzo ottimo sia per il gusto che per la quantità. Ci torneremo sicuro, CONSIGLIATISSIMO!!!

Recensito 20 maggio 2021

In trasferta da Bergamo, ottimo pranzo con i colleghi, personale originale, divertente e velocissimo.
Gnocco fritto e passatelli qualità superiore, dolci buoni.
Torneremo

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Osteria Chilometro Zero by Tom e Cicio hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Osteria Chilometro Zero by Tom e Cicio? Condividi la tua esperienza!