Filtri selezionati
Recensito il 10 luglio 2019

In occasione di una laurea in famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel poco distante dal campus. Accoglienza e assistenza veramente ineccepibili, sempre pronti a soddisfare le nostre richieste al meglio. Dovendo metterci in viaggio in tarda mattinata ci hanno assegnato una camera di cortesia per consentirci di cambiarci e metterci comodi.. grazie di tutto e a presto!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 giugno 2019 da dispositivo mobile

Posto raffinato e comodo pulitissimo e molto confortevole. Personale disponibile e gentilissimo è dir poco. Rebecca è stata di una gentilezza straordinaria. Da andarci sicuramente a chi si trova da quelle parti. Fam. Bianchino

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Purtroppo ultimamente è sceso molto di qualità ed è veramente un peccato in quanto, fino a pochi anni fa, era davvero un gioiello, nuovo pulito e con personale disponibile e cordiale. Le camere tutte ampie con frigo bar, Wi-Fi e mega televisore. Parcheggio interno riservato ai clienti. Spero di tornare e ritrovarlo come qualche anno fa.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 settembre 2018

Ottimo Hotel/Motel nei dintorni di Milano. Staff molto gentile e disponibile. Il concierge notturno, al nostro arrivo visto che pioveva a dirotto è uscito nel parcheggio antistante per fornirci un grande ombrello che ci ha agevolato non poco il breve tragitto che dovevamo fare con i passeggino con il nostro bimbo. La camera e bagno erano ampi, puliti e arredati in stile moderno. Letti comodi, il lettino per nostro figlio (messo a disposizione gratuitamente) era molto bello. La colazione al mattino viene servita nella sala antistante la hall, con buona scelta se si vuole una colazione in stile italiano, meno invece per quella internazionale. A pochissimi km di distanza è presente un supermercato aperto 24h/24. Un semplice moderno hotel dove passare una o due notti. Buon Wi-Fi

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Camera ampia e pulita. Posizione silenziosa anche se la partenza non voluta del condizionatore (spento) alle 6 di mattina è stata una sorpresa. Buona e varia la colazione. Personale cordiale e disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari