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2 - 7 di 989 recensioni
Recensito il 22 novembre 2019

Hotel situato in aeroporto, molto comodo per chi deve eventualmente andare a Cracovia o città vicine. Camere molto pulite e confortevoli con un fantastico televisore. Breakfast molto vario con tante alternative. Raccomandato

Data del soggiorno: novembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
1  Grazie, DanieleCris
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Piotr I, Rooms Division Manager presso Hilton Garden Inn Krakow Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2019
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Dear DanieleCris,

Thank you for taking a moment to share your experience. I am happy to hear you found the Hilton Garden Inn Krakow Airport to your liking. We look forward to welcoming you back to our hotel in the future. Our goal is to make your stay better and brighter. If something isn't just the way you like it, simply let any Team Member know, and we will make it right. Guaranteed.

Sincerely,

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Classico albergo dorme e via, con tutti servizi che offrono le grosse catene.
Camera e letto ottimi.
Unico inconveniente è stato, che durante la mattina alle ore 8 iniziavano dei lavori di ristrutturazione sopra la mia camera ( rumore di trapano e martellate). Personale della concierge è stato incapace di gestire la situazione e si sono limitati a mere scuse.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, BuzattoCM
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Piotr I, Rooms Division Manager presso Hilton Garden Inn Krakow Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2019
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Dear BuzattoCM,

Thank you for the feedback about your recent stay. We are very sorry your experience did not offer you the quality of service you deserve. We strive to give exceptional service every day, for every guest. As we do not have a concierge as such and additionally last renovation works has finished over 2 months ago and even then they did not start before 10 a.m. I am not sure if you addressed your feedback to the proper hotel ? Nevertheless We hope you will consider staying with us in the future. Our goal is to make your stay better and brighter. If something isn't just the way you like it, simply let any Team Member know, and we will make it right. Guaranteed.

Sincerely,

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa sono stato ospite dell’Hilton Garden Inn Airport Krakow. Struttura stupenda, organizzazione eccellente, ottima accoglienza. Servizio Reception impeccabile e soddisfacente.
Camere ordinatissime, pulitissime è molto accoglienti.
Alla sera cena servita con professionalità ed eleganza nel ristorante dell’hotel.
Al mattino ricca colazione internazionale.
Non manca nulla. Prezzo ottimo.
Si consiglia sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
2  Grazie, Piermario55
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Piotr I, Rooms Division Manager presso Hilton Garden Inn Krakow Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2019
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Dear Piermario55,

Thank you for taking a moment to share your experience. I am happy to hear you found the Hilton Garden Inn Krakow Airport to your liking. We look forward to welcoming you back to our hotel in the future. Our goal is to make your stay better and brighter. If something isn't just the way you like it, simply let any Team Member know, and we will make it right. Guaranteed.

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Recensito il 26 settembre 2019

Hotel dal costo più alto della media di Cracovia. Soldi ben spesi. Camera, colazione personale ... tutto ineccepibile. Ubicato di fronte all'aeroporto, l'abbiamo utilizzato per la scomodità degli orari dei voli.
In ogni caso ben collegato alla città con bus/treno.
Suggerisco però di aumentare le dotazioni della camera (prodotti per il bagno ecc..) perché quelli forniti si trovano in un qualunque hotel tre stelle.

Data del soggiorno: settembre 2019
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, cordero5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Piotr I, Rooms Division Manager presso Hilton Garden Inn Krakow Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2019
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Dear cordero5,

Thank you for taking a moment to share your experience. I am happy to hear you found the Hilton Garden Inn Krakow Airport to your liking. We look forward to welcoming you back to our hotel in the future. Our goal is to make your stay better and brighter. If something isn't just the way you like it, simply let any Team Member know, and we will make it right. Guaranteed.

Sincerely,

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Recensito il 2 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo albergo in quanto mio figlio di 13 anni è appassionato di aerei e gli piace osservare quando atterrano e decollano.
Purtroppo sia lui che noi quando abbiamo aperto le tende ci siamo accorti che i vetri erano ricoperti dalle deiezioni delle rondini.Avvisata la reception mi é stato risposto anche in maniera poco gentile che purtroppo non potevano fare nulla perché le rondini sono protette e che per pulire i vetri dovevano aspettare la loro migrazione per rimuovere i nidi(la migrazione era già avvenuta, infatti gli uccelli non c’erano più).Dopo una discussione di circa 20 minuti sono riuscito a farmi cambiare la stanza solo il giorno seguente.
Per il resto nulla da eccepire a parte lo staff poco cortese.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, LordJohn46
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Piotr I, Rooms Division Manager presso Hilton Garden Inn Krakow Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2019
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Dear LordJohn46:

As already discussed with your previous feedback from different account I am sorry you found room windows unacceptable. As per conversation with our team during your stay swallows are under complete protection in Poland until late October. This is the local law we need to obey which does not distinguish whether swallows are in the nest at the moment or not. Therefore any interference in the nest is strictly prohibited by the law currently. Additionally we take care of environment all the time and we could not destroy swallows 'house' just because we have a bit more cleaning to do. Our team works very hard to keep every room clean; we strive to exceed expectations every day. Unfortunately swallows outnumbered us this year and despite our efforts we cannot keep up with these messy Guests. Please accept my sincere apologies for not meeting your expectations. We hope you will consider staying with us again in the future. Our goal is to make your stay better and brighter. If something isn't just the way you like it, simply let any Team Member know, and we will make it right. Guaranteed.

Sincerely,

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