Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (989)
Filtra recensioni
989 risultati
Valutazione
628
257
55
28
21
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
628
257
55
28
21
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 989 recensioni
Recensito il 21 febbraio 2020

Effettivamente molto comodo per aeroporto e molto confortevole
Ristorante con il meno il po limitato anche nella colazione. Per un 4 stelle ci si aspetta anche che nel frigobar ci sia qualcosa. Da migliorare

Data del soggiorno: febbraio 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Grazie, giovanniturone
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 novembre 2019

Hotel situato in aeroporto, molto comodo per chi deve eventualmente andare a Cracovia o città vicine. Camere molto pulite e confortevoli con un fantastico televisore. Breakfast molto vario con tante alternative. Raccomandato

Data del soggiorno: novembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
1  Grazie, DanieleCris
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Piotr I, Rooms Division Manager presso Hilton Garden Inn Krakow Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2019
Google Traduttore

Dear DanieleCris,

Thank you for taking a moment to share your experience. I am happy to hear you found the Hilton Garden Inn Krakow Airport to your liking. We look forward to welcoming you back to our hotel in the future. Our goal is to make your stay better and brighter. If something isn't just the way you like it, simply let any Team Member know, and we will make it right. Guaranteed.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Classico albergo dorme e via, con tutti servizi che offrono le grosse catene.
Camera e letto ottimi.
Unico inconveniente è stato, che durante la mattina alle ore 8 iniziavano dei lavori di ristrutturazione sopra la mia camera ( rumore di trapano e martellate). Personale della concierge è stato incapace di gestire la situazione e si sono limitati a mere scuse.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, BuzattoCM
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Piotr I, Rooms Division Manager presso Hilton Garden Inn Krakow Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2019
Google Traduttore

Dear BuzattoCM,

Thank you for the feedback about your recent stay. We are very sorry your experience did not offer you the quality of service you deserve. We strive to give exceptional service every day, for every guest. As we do not have a concierge as such and additionally last renovation works has finished over 2 months ago and even then they did not start before 10 a.m. I am not sure if you addressed your feedback to the proper hotel ? Nevertheless We hope you will consider staying with us in the future. Our goal is to make your stay better and brighter. If something isn't just the way you like it, simply let any Team Member know, and we will make it right. Guaranteed.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa sono stato ospite dell’Hilton Garden Inn Airport Krakow. Struttura stupenda, organizzazione eccellente, ottima accoglienza. Servizio Reception impeccabile e soddisfacente.
Camere ordinatissime, pulitissime è molto accoglienti.
Alla sera cena servita con professionalità ed eleganza nel ristorante dell’hotel.
Al mattino ricca colazione internazionale.
Non manca nulla. Prezzo ottimo.
Si consiglia sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
2  Grazie, Piermario55
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Piotr I, Rooms Division Manager presso Hilton Garden Inn Krakow Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2019
Google Traduttore

Dear Piermario55,

Thank you for taking a moment to share your experience. I am happy to hear you found the Hilton Garden Inn Krakow Airport to your liking. We look forward to welcoming you back to our hotel in the future. Our goal is to make your stay better and brighter. If something isn't just the way you like it, simply let any Team Member know, and we will make it right. Guaranteed.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 settembre 2019

Hotel dal costo più alto della media di Cracovia. Soldi ben spesi. Camera, colazione personale ... tutto ineccepibile. Ubicato di fronte all'aeroporto, l'abbiamo utilizzato per la scomodità degli orari dei voli.
In ogni caso ben collegato alla città con bus/treno.
Suggerisco però di aumentare le dotazioni della camera (prodotti per il bagno ecc..) perché quelli forniti si trovano in un qualunque hotel tre stelle.

Data del soggiorno: settembre 2019
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, cordero5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Piotr I, Rooms Division Manager presso Hilton Garden Inn Krakow Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2019
Google Traduttore

Dear cordero5,

Thank you for taking a moment to share your experience. I am happy to hear you found the Hilton Garden Inn Krakow Airport to your liking. We look forward to welcoming you back to our hotel in the future. Our goal is to make your stay better and brighter. If something isn't just the way you like it, simply let any Team Member know, and we will make it right. Guaranteed.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni