Il meglio delle recensioni
Dipende da dove ci si mette

Il litorale di mare Morto,proprio come dice la parola,é definito così in quanto si trova in un Leggi il seguito

Recensito il 31 luglio 2017
Federica M
sedico
da dispositivo mobile
Per la tranquillità....

Una spiaggia sicuramente adatta a famiglie con bambini....acqua bassa e tranquilla. Sinceramente mi Leggi il seguito

Recensito il 15 luglio 2017

a partire da USD 67.99
a partire da USD 795.19
a partire da USD 159.04
Recensito il 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Quando il marstrale urla e fischia, qui si puo stare tranquilli e.riparati. certo lo spazio e' poco ma ... si sta bene

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 25 settembre 2014

la piccola spiaggia alle spalle della chiesa paleocristiana di san Giovanni e poco frequentata, fondale basso, acqua pulita e sabbia fine, nulla di speciale in confronto alle belle spiagge del Sinis, ma se siete da queste parti e volete fare un bagno in acquee tranquille, potrebbe valern la pena

Data dell'esperienza: settembre 2014