Il meglio delle recensioni
Dipende da dove ci si mette

Il litorale di mare Morto,proprio come dice la parola,é definito così in quanto si trova in un Leggi il seguito

Recensito il 31 luglio 2017
Federica M
sedico
da dispositivo mobile
Per la tranquillità....

Una spiaggia sicuramente adatta a famiglie con bambini....acqua bassa e tranquilla. Sinceramente mi Leggi il seguito

Recensito il 15 luglio 2017

a partire da USD 162.70
a partire da USD 29.00
a partire da USD 46.50
Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

fine luglio, abbiamo deciso di andare in questa spiaggia durante un giorno di maestrale...l'acqua è effettivamente pulita e il mare calmo ma l'odore non è dei migliori...come spiegatoci da un ragazzo del posto il fatto che il mare sia sempre calmo è dovuto al fatto che sia più chiuso e protetto e l'acqua tende a stagnare maggiormente...tutto naturale e assolutamente non pericoloso ma sempre sul versante del mare morto è preferibile andare oltre la torre e nuotare poco dopo tharros, dove l'acqua è una piscina naturale...

Recensito il 11 settembre 2015

Zona tranquilla cn un mare da favola per stare un giorno lontano da tt e da tt noi ci siamo riusciti ed era agosto io lo consiglio perché ritengo che sia questa la vera Sardegna. Poi fate voi

Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Unico mare in sardegna dove puoi trascorrere una giornata in tranquillita' nonostante nel resto dell' Isola ci sia un tempo burrascoso,assenza di vento e di onde,fondale che sprofonda,ottimo per nuotare.

Recensito il 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Quando il marstrale urla e fischia, qui si puo stare tranquilli e.riparati. certo lo spazio e' poco ma ... si sta bene

Recensito il 25 settembre 2014

la piccola spiaggia alle spalle della chiesa paleocristiana di san Giovanni e poco frequentata, fondale basso, acqua pulita e sabbia fine, nulla di speciale in confronto alle belle spiagge del Sinis, ma se siete da queste parti e volete fare un bagno in acquee tranquille, potrebbe valern la pena