“Spiaggia riparata ”
Recensione di Litorale Mare Morto

Litorale Mare Morto
Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'unica nota positiva è che il litorale è totalmente riparato dal vento di maestrale. Per il resto, non si devono avere pretese. Alghe sia in acqua che fuori. Acqua abbastanza calda ma non invitante. Ideale per famiglie con figli piccoli o per chi cerca tranquillità.

Data dell'esperienza: agosto 2016

Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

fine luglio, abbiamo deciso di andare in questa spiaggia durante un giorno di maestrale...l'acqua è effettivamente pulita e il mare calmo ma l'odore non è dei migliori...come spiegatoci da un ragazzo del posto il fatto che il mare sia sempre calmo è dovuto al fatto che sia più chiuso e protetto e l'acqua tende a stagnare maggiormente...tutto naturale e assolutamente non pericoloso ma sempre sul versante del mare morto è preferibile andare oltre la torre e nuotare poco dopo tharros, dove l'acqua è una piscina naturale...

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito 11 settembre 2015

Zona tranquilla cn un mare da favola per stare un giorno lontano da tt e da tt noi ci siamo riusciti ed era agosto io lo consiglio perché ritengo che sia questa la vera Sardegna. Poi fate voi

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Unico mare in sardegna dove puoi trascorrere una giornata in tranquillita' nonostante nel resto dell' Isola ci sia un tempo burrascoso,assenza di vento e di onde,fondale che sprofonda,ottimo per nuotare.

Data dell'esperienza: settembre 2014
Vedi altre recensioni
Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Quando il marstrale urla e fischia, qui si puo stare tranquilli e.riparati. certo lo spazio e' poco ma ... si sta bene

Data dell'esperienza: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Litorale Mare Morto hanno visto anche

San Giovanni di Sinis, Provincia di Oristano

Conosci Litorale Mare Morto? Condividi la tua esperienza!