Filtri selezionati
Recensito il 26 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Mi capita spesso di dover passare qualche giorno a sannazzaro de burgondi perché lavoriamo presso la raffineria dell'eni. Ultimamente abbiamo trascorso qualche giorno in questa struttura che si trova in posizione comoda rispetto al luogo di lavoro. L' hotel, immerso nella campagna pavese è molto tranquillo dispone di camere nuove, posizionate sul ballatoio sopra la reception, ed altre più vecchie, nello stabile dove si trova anche il ristorante. Le nuove sono decisamente migliori. Non ci siamo trovati affatto male: il personale è molto gentile a volte hanno assecondato alcune richieste circa esigenze alimentari particolari, e per finire, anche il ristorante è di ottima qualità. Il tutto a prezzi onestissimi.
Alessio da Roma

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 settembre 2017

Ho soggiornato per una settimana in questo piccolo albergo immerso nel verde della campagna di Sannazaro.
Ampio parcheggio, servizio di mezza pensione, camere pulite, ordinate, con aria condizionata e TV. cambio degli asciugamani tutti i giorni e sistemazione della stanza.
La sera ristorante pulito e curato anche nei piatti, la mattina colazione a buffet dalle 6:30, giusto per non perdere tempo.
Bel posto, la Proprietaria gentile e disponibile per risolvere qualsiasi problema. WIFI gratuito in tutta la struttura.

Consigliato

Consiglio sulle camere: Stanze al primo piano, con ampie scale
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo 2 volte per andare a trovare degli amici che abitano in zona. Ci siamo trovati molto bene, camere curate, personale gentile e disponibile. Hanno accolto senza problemi anche le nostre 2 canine!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Personale attento e gentile, cucina raffinata e curata. Location stupenda. Accoglienza calorosa, locale molto curato nei dettagli. Dispone di un ampio parcheggio con giardino dove gustate un ottimo vino dopo pasto. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 febbraio 2017

Io e una mia amica siamo state in questo hotel il 31/12/2016 per una notte, un albergo eccellente in ogni suo comfort. L'unica pecca se si può chiamare così, è lontano dalla stazione di Sannazzaro, e purtroppo non ci sono autobus, o taxi da prendere. I taxi arrivano da lontano e di conseguenza i prezzi sono molto alti.
Camere molto pulite e confortevoli.
Lo staff è cordiale e sempre disponibile.
Cucina molto buona.
Ottima qualità prezzo!