Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 10 dicembre 2013

Il posto e' davanti ad una lunga spiaggia limitata da alture rocciose coperte di vegetazione verdissima e si raggiunge con un'ora abbondante di strada sterrata dopo un'altra ora e mezza di statale, da Managua.
Nella foresta, fra saline qualche coltivazione e pascoli c'e' il villaggio di Popoyo, lungo la strada davanti al mare. E a Popoyo c'e' il Club Surf Popoyo.
L'ostello e' molto piu' di un'ostello, e' una struttura costruita con gran gusto, gestita dai proprietari da Filippo e Barbara, che offre ogni comodita' e cura con un servizio gentile, efficiente ma rilassato. I letti sono comodi che ancora me li sogno, bagni e camere sono curati ogni giorno (ventilatore e aria condizionata in ognuna), amache nel patio in legno e gazebo pure di legno con foglie di palma nella zona ristorante.
La cucina con forno a legna ha un vario menu che da' molte soddisfazioni fin dalla colazione,
cosa assai importante visto il numero di ore che si passano in acqua.
Accoglienti tutti quanti e bravissime le persone che lavorano con i proprietari.

Il tavolato di roccia di Popoyo con le sue onde perfette e' a poche centinaia di metri. Filippo ovvero l'organizzatore e' capace di proporre il posto migliore per l'onda migliore in base alle condizioni e alla marea, organizzare il trasporto in barca o macchina e farti trovare deliziosi piatti al ritorno verso le 6.30 quando il sole e' tramontato.
Relax e sport totale, si consigliano grandi letture. Facile incontrare gente da tutto il mondo,
quindi anche perfetta occasione per sentire storie di vita e di posti lontani.
Se Dio vuole ritorniamo!

Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 2 dicembre 2013

Club surf Popoyo è la struttura perfetta per un surf trip in Nicaragua. Tralasciando la meraviglia del Paese (onde più belle della mia vita, offshore wind 24/7, natura incontaminata, locali gentili e molto ospitali, clima paradisiaco), il Club gestito da Filippo e sua moglie Barbara ti fa sentire coccolato senza mai essere invadente. Ogni dettaglio è curato per far sentire il cliente a proprio agio pur mantenendo uno stile rilassato, easy going e mai eccessivo. Le stanze e i letti sono molto confortevoli, tutte con AC e ventilatore, pulizia giornaliera. La Cucina fa PAURA da quanto è buona, per noi italiani è roba che tra un po' non trovi manco in italia. Noi abbiamo anche preso i pacchetti car&surf e boat&surf, una garanzia per surfare spot diversi non raggiungibili a piedi (l'onda di Popoyo, a tre minuti a piedi lungo la spiaggia è comunque world class). Abbiamo già prenotato il 2014. Complimenti davvero.

Consiglio sulle camere: Qualsiasi stanza è perfetta, con servizi di pulizia giornalieri e AC e ventilatore.
Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 20 novembre 2012

posizionato su una spiaggia bellissima....dove si puo surfare.....far lunghe camminate e essere fortunati incontrare tartarughe a depositare uova...che dire la natura....non ha prezzo.........ottima cucina italiana.

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2012

Sono appena ritornato a Milano dopo aver passato due stupende settimane ospite del Club del Surf Popoyo.
Quest'hotel posizionato a 20 metri dalla spiaggia è il luogo perfetto dove passare la vostra vacanza in questo splendido angolo di mondo!
L'accoglienza è superba, Filippo e Barbara vi aiuteranno a conoscere la zona e avranno sempre a portata di mano la soluzione migliore per le vostre esigenze.
Le camere sono tutte dotate di aria condizionata,doccia e i letti sono comodi e vi permetteranno di riposare perfettamente per potervi dedicare alla vostra giornata di surf!
La spiaggia è meravigliosa e per chi pratica surf (o intende cominciare) troverà le onde perfette per divertirsi! Altrimenti nei dintorni le meraviglie naturali da osservare sono innumerevoli...
Certamente non avrete problemi a rilassarvi, in spiaggia o sulla comoda amaca che troverete davanti alla vostra stanza!
Per rimanere collegati con il mondo (se proprio non potete farne a meno!) avrete a disposizione una rete wi-fi.
Il ristorante propone ottimi piatti di pesce, carne e pasta cucinati con cura e sempre molto buoni...e se sarete fortunati Filippo e Barbara accenderanno il forno a legna per farvi assaporare una deliziosa e italianissima pizza!
Una vacanza da sogno da rifare al più presto!
Grazie di tutto!!

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 dicembre 2009

Siamo stati l'anno scorso a fine Novembre in questo piccolo angolo di paradiso, la spiaggia è fantastica, la natura esuberante, il mare ricco di onde e pesci.
Felipe il giovane proprietario di questo Hotelito è stato gentilissimo consentendo di aprire i nostri orizzonti alla scoperta di questa parte dell'ancora poco ruristico Nicaragua.
Le stanze sono confortevoli, dotate di tutti i confort come doccia calda, aria condizionata, vista mare.
La cucina è ottima, un mix perfetto di gusti Italiani e piatti della tradizione locale sia di carne che di pesce.
Consiglio a chiunque questo piccolo Hotel, sopratuuto agli amanti della natura, della pace, della buona cucina e di quelle sensazioni uniche che solo i veri Nica ti sanno trasmettere.
Ola Felipe sicuramente ci rivedremo presto, Hasta la victoria siempre!

Data del soggiorno: novembre 2008