“Un esperienza unica !!!”
Recensione di Mediterraneo Marine Park

Biglietto di ingresso al Mediterraneo Marine Park
Al n.1 in classifica su 2 Cose da fare a Bahar ic-Caghaq
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Nuotare coi delfini è sicuramente un sogno di molti e al Mediterraneo è possibile !!! Durante la mia esperienza, che ripeterei altre mille volte, ho avuto la possibilità di nuotare con questi splendidi esemplari tutti ben curati e amati dal personale che opera li. Si puó anche interagire con gli altri animali del parco, quali rettili, pappagali, leoni marini. Il parco non è molto grande ma gli spettacoli sono comunque tutti interessanti e vale la pena andarci almeno una volta soprattutto se si ama il contatto con gli animali che sono ovviamente il punto focale dell’intero parco. Personale gentile e disponibile e davvero professionale. Consiglierei a tutti vivamente di non perdere questa grande opportunità se si va a Malta.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Parco piccolo e abbastanza curato....l'esperienza che abbiamo provato è stato interagire con i pappagalli leoni marini e i delfini. Molto bravi i addestratori nel farci conoscere tutto su di loro e farci provare l'emozione di poterli vedere e accarezzarli da vicino. Per chi volesse venire e consigliabile prendere una macchina a noleggio.. Noi al andata non abbiamo avuto problemi però al ritorno abbiamo atteso il pullman per Bugibba due ore perché quelli che passavano non fermavano perché troppo pieni...(c'è da dire che a Malta sono molto disorganizzati con i mezzi pubblici)

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo parco marino fa più tristezza de solito
Sembra che trasandato sia la parola d’ordine per la maggior parte delle strutture di Malta.
I tre spettacoli sono carini ma il parco in se è piccolo e significa poco.
Comunque vogliono 15€ all’ingresso.

Recensito 7 aprile 2018

Siamo stati nel parco il 30 marzo. Mia figlia ha fatto il bagno con i delfini, fantastico! Un'esperienza unica anche grazie alla grande professionalità di tutto il personale, assolutamente da ripetere e lo consiglio a tutti! Tutti gli spettacoli sono belli e piacevoli, il parco è ben curato.

Vedi altre recensioni
Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazzia abbiamo vissuto un’esperienza fantastica e speciale nuotando con i delfini Onda e Melita. Un sogno che è diventato realtà .. Abbiamo visto anche quattro spettacoli: dei delfini, pappagalli, leoni marini e dei rettili.. Tutto lo staff gentilissimo. Struttura nel complesso da migliorare, da decidare una migliore manutenzione.

Gli utenti che hanno visto Mediterraneo Marine Park hanno visto anche

Bugibba, Isola di Malta

Conosci Mediterraneo Marine Park? Condividi la tua esperienza!