Prenota in anticipo

Altre info
a partire da USD 23.00
Altre info
Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Parco piccolo e abbastanza curato....l'esperienza che abbiamo provato è stato interagire con i pappagalli leoni marini e i delfini. Molto bravi i addestratori nel farci conoscere tutto su di loro e farci provare l'emozione di poterli vedere e accarezzarli da vicino. Per chi volesse venire e consigliabile prendere una macchina a noleggio.. Noi al andata non abbiamo avuto problemi però al ritorno abbiamo atteso il pullman per Bugibba due ore perché quelli che passavano non fermavano perché troppo pieni...(c'è da dire che a Malta sono molto disorganizzati con i mezzi pubblici)

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo parco marino fa più tristezza de solito
Sembra che trasandato sia la parola d’ordine per la maggior parte delle strutture di Malta.
I tre spettacoli sono carini ma il parco in se è piccolo e significa poco.
Comunque vogliono 15€ all’ingresso.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 7 aprile 2018

Siamo stati nel parco il 30 marzo. Mia figlia ha fatto il bagno con i delfini, fantastico! Un'esperienza unica anche grazie alla grande professionalità di tutto il personale, assolutamente da ripetere e lo consiglio a tutti! Tutti gli spettacoli sono belli e piacevoli, il parco è ben curato.

Recensito il 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazzia abbiamo vissuto un’esperienza fantastica e speciale nuotando con i delfini Onda e Melita. Un sogno che è diventato realtà .. Abbiamo visto anche quattro spettacoli: dei delfini, pappagalli, leoni marini e dei rettili.. Tutto lo staff gentilissimo. Struttura nel complesso da migliorare, da decidare una migliore manutenzione.

Recensito il 13 marzo 2018

Abbiamo trascorso un we a Malta e un giorno è stato dedicato al parco acquatico perché abbiamo prenotato il bagno con i delfini per mia figlia di 13 anni.
Fantastico ed emozionante, i ragazzi tutti cordiali, carini e professionali, grande anche Darren, Managing Director, che ha girato il video e abbiamo potuto immortalare e portare a casa questa magnifica esperienza.
Consigliato.
Alessandra