“Serata meravigliosa. ”
Recensione di Osteria Mama Sì

Osteria Mama Sì
Al n.3 in classifica su 24 Ristoranti a Marinella di Sarzana
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Cena con mio marito perfetta. Piatti squisiti partendo da un antipasto molto gustoso. Presentazione dei piatti molto curati, e sapori favolosi. Personale cordiale e molto attento a farci stare bene. Insomma ci siamo sentiti coccolati come in "famiglia". Torneremo presto. Complimenti.

Data della visita: giugno 2021
Emiliano B, Proprietario presso Osteria Mama Sì, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2021

Grazie mille a presto

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Flessibilita nella prenotazione, cortesia in sala, piu che buona qualità e quantità, prezzo corretto. Eviterei però le decorazioni con frutta su molti piatti dove non risultano indispensabili

Data della visita: giugno 2021

Grazie mille, prenderemo in considerazione il suo consiglio

Recensito 31 maggio 2021 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato Luigi stavamo cercando un locale carino per la cena, questo ristorante ci era stato nominato da una signora sulla spiaggia nel pomeriggio, ottimo servizio e cura dei piatti, l’anti pasto che ci è stato consigliato era un mix di sorprese gustosissime e la gratinata davvero gustosa! Torneremo presto!

Vi aspettiamo!!!! Grazie

Recensito 29 maggio 2021 da dispositivo mobile

Be che dire uno dei ristoranti migliori del c'è abbia mai mangiato il pesce. Tutto quello che abbiamo mangiato era fresco e la pasta fatta in casa. Il cameriere poi eccezionale dopo aver saputo della mia allergia al pomodoro si è fatto in 4 per farmi mangiare senza preoccuparsi dei piatti che arrivavano. La cameriera super gentile e disponibile soprattutto nel sopportare quel terremoto di mio figlio. Non parliamo della qualità prezzo speso poco per come sì è mangiato.
Ci terremo sicuramente.

Data della visita: maggio 2021

Grazie mille grazie a voi

Recensito 15 maggio 2021 da dispositivo mobile

Weekend a Marina di Carrara, viste le recensioni ci rechiamo per cena all'osteria. Purtroppo abbiamo trovato un tempo piovoso, ci siamo accomodati in veranda. Cena con spaghetti allo scoglio e fritto misto. A concludere una torta della nonna fatta in casa super
Un ringraziamento particolare a Matteo in sala gentilissimo. Super consigliato!

Data della visita: maggio 2021
Emiliano B, Proprietario presso Osteria Mama Sì, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 maggio 2021

Grazie mille.... vi aspettiamo nuovamente! ‍

Gli utenti che hanno visto Osteria Mama Sì hanno visto anche

Marinella di Sarzana, Sarzana
Marinella di Sarzana, Sarzana

Conosci Osteria Mama Sì? Condividi la tua esperienza!