“Pranzo veloce”
Recensione di Mapè - Vino & Cucina

Mapè - Vino & Cucina
Al n.2 in classifica su 34 Ristoranti a Lusciano
Descrizione: Nuovo locale molto bello ed accogliente a Lusciano (CE), in via Pasquale Grimaldi 46, gestito con grande cura e maestria da Marino e Giuseppe che hanno con passione lanciato questo piccolo gioiello della ristorazione, con l'obbiettivo di realizzare un luogo che fosse in grado di fondere tradizione, innovazione, gusto ed emozioni. Per scelta lavoriamo esclusivamente prodotti Nostrani, alcuni dei quali anche Biologici, in base alla disponibilità stagionale e di ottima qualità che verifichiamo personalmente. La nostra specialità è la carne che elaboriamo con passione per regalare al cliente piatti che non ha mai assaggiato prima mentre i nostri vini disponibili alla carta consentiranno un viaggio enogastronomico unico.
Recensito 15 gennaio 2021

Sono stato in questo posticino molto carino con un collega per un pranzo veloce. Siamo stati accolti molto bene e serviti altrettanto, grazie anche all'ottima gestione di Giuseppe. Abbiamo preso due menù da 12 euro (Tagliere di salumi, lasagna salsiccia e broccoli, hamburger con verdure grigliate), tutto squisito !!
Insomma, lo consiglio vivamente e, personalmente, ci tornerò qualche sera per bere un bicchiere di vino o birra.
Tantissimi saluti !

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 24 ottobre 2020

Locale scelto ogni qualvolta mi va di stare in compagnia in un posto tranquillo, gustando uno degli ottimi taglieri che ti propongono con un buon calice di vino. I giovani proprietari sono molto carini e disponibili, il cibo è ottimo a partire dagli antipasti fino ai dolci. Consiglio assolutamente i taglieri, rivivi realmente la cucina delle varie regioni.

Recensito 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Un'esperienza che proporrei a chiunque
Ragazzi eccezionali con tanta voglia di lavorare,tantissime idee e tanto amore per il loro locale talmente tanto che te lo fanno assaporare in ogni piatto che ti portano a tavola. Nulla è lasciato a l caso...basti pensare alla vastità di taglieri che hanno con prodotti tipici di regioni diverse che vengono serviti su di un tagliere di legno con la forma della regione interessata
Sono fantastici cordiali ed economici
Accoglienza top ma soprattutto materia prima di ottima qualità
Ma soprattutto tanto amore
Non vediamo l'ora di ritornare e non provare questo posto è un vero peccato
CORRETECI !!!
Per noi è stato amore a prima vista o a primo morso...come preferite
CONSIGLIATISSIMISSIMO

Recensito 21 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale accogliente e bello ,cibo di qualità cucinato bene , con delle portate davvero sfiziose , i proprietari sono molto attenti e disponibili veramente è tutto perfetto lo consiglio a tutti prezzi buoni

Recensito 17 ottobre 2020

Sin dal nostro arrivo, siamo stati accolti dal personale accogliente e disponibile. Consigliati da uno dei due titolari, abbiamo scelto di prendere il “Maperivino”: due calici di vino con tagliere assortito e ricco di prodotti genuini, cucinati al momento (per esempio, un delizioso assaggio di pasta e patate con provola). Abbiamo aggiunto a quest’ultimo una porzione di patatine fritte accompagnate da diverse salse preparate dalla casa (ottime!). Il locale è adatto ad ogni tipo di serata, con amici o in coppia; è inoltre organizzato nel rispetto delle norme anticovid-19, infatti è preferibile prenotare prima di recarsi sul posto. Il rapporto qualità/prezzo è giusto.
Torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Mapè - Vino & Cucina hanno visto anche

Lusciano, Provincia di Caserta

Conosci Mapè - Vino & Cucina? Condividi la tua esperienza!