“Serata perfetta”
Recensione di Mapè - Vino & Cucina

Mapè - Vino & Cucina
Al n.1 in classifica su 38 Ristoranti a Lusciano
Descrizione: Nuovo locale molto bello ed accogliente a Lusciano (CE), in via Pasquale Grimaldi 46, gestito con grande cura e maestria da Marino e Giuseppe che hanno con passione lanciato questo piccolo gioiello della ristorazione, con l'obbiettivo di realizzare un luogo che fosse in grado di fondere tradizione, innovazione, gusto ed emozioni. Per scelta lavoriamo esclusivamente prodotti Nostrani, alcuni dei quali anche Biologici, in base alla disponibilità stagionale e di ottima qualità che verifichiamo personalmente. La nostra specialità è la carne che elaboriamo con passione per regalare al cliente piatti che non ha mai assaggiato prima mentre i nostri vini disponibili alla carta consentiranno un viaggio enogastronomico unico.
Recensito 19 settembre 2021 da dispositivo mobile

Una super pinsa da riprovare… squisita
Binomio perfetto con vino aglianico e assaggi vari tra bruschette miste e sacchetto del contadino…che novità
Colpo a sorpresa…fagioli alla messicana super Staff cordiale e amichevoli ☺️
Location accogliente e calorosa

Recensito 18 settembre 2021

Bellissimo locale con potenziale per essere un buon pub ma i tempi di attesa sono veramente BIBLICI....assurdo

Data della visita: settembre 2021
Marino Croce, Direttore generale presso Mapè - Vino & Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2021

Ci dispiace che la sua esperienza al Mapè vino e cucina sia stata negativa. Purtroppo un membro dello staff di cucina ha avuto un malore improvviso che ha fatto rallentare il servizio! La invitiamo nuovamente al Mapè sperando nella vostra comprensione e farvi ricredere sulla velocità del servizio! Cordiali saluti! La Direzione

Recensito 14 settembre 2021

Posto davvero carino e accogliente, che rispetta a pieno le norme anticovid.
Cibo di ottima qualità e ampia scelta di vini, personale gentile e preparato.
I prezzi sono adeguati al tipo di qualità offerta al cliente.
Locale promosso a pieni voti. Consigliato.

Data della visita: agosto 2021
Recensito 10 settembre 2021

siamo stati con amici a cena ed è stato tutto molto buono. Consigliato anche per le famiglie. ci ritorneremo

Recensito 5 settembre 2021 da dispositivo mobile

Serata perfetta
Vino e tagliere eccellenti. Personale attento a tutte le richieste. Location tranquilla e piacevole. 10!!!

Gli utenti che hanno visto Mapè - Vino & Cucina hanno visto anche

Lusciano, Provincia di Caserta

Conosci Mapè - Vino & Cucina? Condividi la tua esperienza!