“Ottimo!”

Birreria Al Giardino
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Pannone
Cucina: Mediterranea
Recensito 11 ottobre 2019

Siamo andati con amici che ben conoscevano il posto e siamo rimasti molto contenti. Antipasti misti di terra e mare e mix di primi fantastici. La pasta è fatta in casa ed è un capolavoro anche se fosse senza sugo, poi i sughi eccezionali. Ottima qualità e quantità, non c'era spazio per il secondo ma alcuni lo hanno trovato per il dolce. Oltre al personale cortesissimo. Ottimo ottimo ottimo, ci torneremo di sicuro.

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 6 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ogni volta che andiamo in questo locale, è sempre tutto perfetto!! Il cibo è a dir poco spettacolare, il personale e la proprietaria sono simpatiche e professionali. Vi consiglio di andare in gruppo così da poter assaggiare tutti gli antipasti che sono uno meglio dell'altro. Prodotti buonissimi e di qualità. I primi anch'essi buonissimi, tutti fatti in casa; consiglio di dividere la porzione perché sono davvero abbondanti. Io non sono un'amante dei secondi, quindo non ho mai ordinato quelli, però chi li prende ne rimane molto soddisfatto. Anche i dolci strepitosi, consiglio il birramisu. Ultimo consiglio: prenotate perché il locale non è molto grande ed è sempre pienissimo!! Qualità prezzo perfetto!! Detto questo, davvero complimenti a tutto il personale e a tutti i lettori: mi raccomando andateci, mi ringrazierete!!!!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Primi piatti da gustare con gli occhi e con il palato, una cucina raffinata,leggera, con sapori straordinari. Non ci sono recensioni per descrivere il piacere di questi piatti. Andate, sedetevi e aspettate, verrete serviti con grande cortesia e con cibi preziosi

Data della visita: settembre 2019
Recensito 29 agosto 2019

Tutti i tornanti che abbiamo fatto per arrivare in questo locale sono stati ripagati dai deliziosi piatti che ci hanno servito! Cacio e pepe SPETTACOLARE. Porzioni importanti, noi siamo dei mangioni e posso assolutamente affermare che un primo va assolutamente diviso in due per essere apprezzato al meglio senza fare avanzi (sarebbe un sacrilegio!). Gentilissime le ragazze che servono ai tavoli, sempre di corsa, ma sempre attente ai clienti seduti ai tavoli. Se siete nei dintorni di Torbole e Riva dovete andarci!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 22 agosto 2019

Siamo venuti in questa birreria con amici e bimbi. Il locale è molto caratteristico e curato, la cucina eccellente. Le porzioni sono abbondantissime condivisibili soprattutto per i bambini.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Birreria Al Giardino hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento
Mori, Provincia di Trento

Conosci Birreria Al Giardino? Condividi la tua esperienza!