“Ci tornero a breve”

The Strahov Monastic Brewery
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 90.00*
Tour a piedi dei monasteri e dei birrifici di
Al n.74 in classifica su 1’085 Cose da fare a Praga
Dettagli sull'attrazione
Recensito 29 maggio 2018

Immerso tra la bellezza di Praga dall'alto, il monastero, il castello.... divino.
La birra al momento una delle piu buone mai bevute.
CIbo molto buono..
Consigliatissimo!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino, all'aperto nella cerchia del monastero. Nonostante la posizione prezzi onesti e contenuti. Ci hanno dato il numero per il tavolo ma non abbiamo dovuto aspettare tanto. Personale gentile. Cibo buono. Lo consiglio vivamente.

Recensito 5 maggio 2018

ci siamo fermate in questo locale dopo la visita alla collina del petrin e al monastero
nonostante fosse completamente pieno abbiamo ingannato il tempo in attesa del tavolo alla zona "bar" del locale, ovvero una zona all'aperto fornita di ombrelloni dove si poteva gustare tranquillamente una birra alla spina di loro produzione
considerato il numero elevato di clienti e quello ridotto di tavoli ci è capitato di condividere il tavolo con un'altra coppia (casualmente italiani come noi)
buono il servizio e il menu, con ampia scelta tra piatti tipici e non
ottima atmosfera data dalla scherzosità del personale, buono il rapporto qualità prezzo

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato ieri era dopo il tour al castello.Birra buona e buon cibo. Abbiamo fatto un po' di fatica a trovare 3 posti a sedere perché i camerieri non erano collaborativi, ma poi abbiamo chiesto ad una coppia di condividere il tavolo con loro ed è stata la scelta giusta!

Vedi altre recensioni
Recensito 3 marzo 2018

Una volta raggiunto il Castello dai sui quasi 300 gradini, si prosegue per il monastero, la birreria è un posto favoloso per i vari tipi di birra fatti in loco e proposti, tutti buoni.
Una varietà di piatti locali. E' attiguo anche un Ristorante

Gli utenti che hanno visto The Strahov Monastic Brewery hanno visto anche

Conosci The Strahov Monastic Brewery? Condividi la tua esperienza!