“Da provare”

Restaurace U Fleku
Al n.952 in classifica su 5’892 Ristoranti a Praga
Cucina: Ceca, Pub
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Nové Město (Città Nuova)
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cucina. Abbiamo assaggiato i due piatti tipici, goulash e prosciutto affumicato. Abbondanti e buoni! Ottimo rapporto qualità prezzo.

Scrivi una recensioneRecensioni (8’271)

20 - 24 di 8’271 recensioni

Recensito 3 settimane fa

Cena di lavoro con colleghi e clienti, durante un meeting a Praga. Sicuramente locale tipico, non brilla per la qualità del cibo, buona la birra, personale efficiente ma non molto socievole. Diciamo che per una serata in gruppo è piacevole, bello il cortile interno all'aperto e la sala principale. Non posso dir nulla sul conto, ero ospite. Consigliato? Ni.

Recensito 3 settimane fa

Totale scortesia al limite dell’incredibile. Clienti trattati come indesiderati....da non credere. Eravamo 4 persone e Nemmeno siamo riusciti a mangiare, per cui non possiamo valutare il cibo, ma siamo stato messi nella condizione di andarcene schifati dalla maleducazione e totale indifferenza al cliente. Potrei continuare con i dettagli, ma penso che non serva altro.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ha U Fleku ci siamo arrivati grazie ai consigli di Trip ed Amici...beh... non ha tradito le attese non tanto per il cibo , ma per l'atmosfera che si crea attorno a queste tavolate tra il bere e il cantare é l'Umanità che vince ,a noi è toccato competere con 2 scatenate Croate a suon di birra,cicchetti e canti

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo ristorante che sulle guide spacciavano come il più antico ed il più grande di Praga, tutto vero ma oltre quello, il nulla.
Locale "costruito" per sembrare una vecchia locanda, si bello tipico, con musica dal vivo ma nient'altro.Appena ti siedi ti portano Birra al tavolo che non scegli tu ma hanno solo quella , almeno a noi non ne hanno proposto altre, shottini ogni 3 minuti di idromele ed un altro non meglio identificato liquore, i piatti della tradizione cecha non sono niente di speciale ed al momento del conto non ci hanno fatto capire nulla includendo anche una mancia a comodo loro.
In altri locali della zona abbiamo mangiato molto meglio, degustato birre ceche "scelte da noi" e pagato un terzo di quello che abbiamo pagato qui.
Gustatevelo da fuori, fateci un giro dentro, qualche foto, ma nient'altro...non sedetevi. Sconsigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Restaurace U Fleku hanno visto anche

Ostrava, Moravian-Silesian Region

Conosci Restaurace U Fleku? Condividi la tua esperienza!