“Free tours in Italiano”
Recensione di Cracow Free Tours Krakow

Cracow Free Tours Krakow
Al n.30 in classifica su 272 Tour a Cracovia
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo visitato il centro di Cracovia con Agata. Abbiamo molto apprezzato la competenza e la gentilezza. Attraverso l' ottima conoscenza della lingua italiana ci ha guidato per il centro di Cracovia immergendoci nella conoscenza di questa splendida città.

Scrivi una recensioneRecensioni (4’056)

18 - 22 di 4’060 recensioni

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo effettuato sia la visita del centro storico che del quartiere ebraico in compagnia di Agata. Preparatissima ci ha raccontato la storia e le leggende di Cracovia in un italiano perfetto. Due bellissime passeggiate da consigliare assolutamente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo visitato la città con Lidia, una guida molto preparata, simpatica e che parla un ottimo italiano.
Ci ha illustrato con competenza e simpatia il centro storico della città.
Tour consigliatissimo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo effettuato le due visite (centro di Cracovia e quartiere ebraico). La nostra guida si è rivelata molto preparata e ci ha condotto per le vie di questa splendida città illustrando dettagliatamente tutti gli ambienti con professionalità e un pizzico di simpatia. Lo raccomandiamo assolutamente

Vedi altre recensioni
Recensito 5 settimane fa

Un tour perfetto,una guida eccellente, molto preparata e cordiale!! Grazie molte a Lidia, la visita della città e quella del quartiere ebraico, sono state esperienze indimenticabili!

Gli utenti che hanno visto Cracow Free Tours Krakow hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Cracow Free Tours Krakow? Condividi la tua esperienza!