Il meglio delle recensioni
Con Antonio.....

Visitare Cracovia è stato qualcosa di culturalmente prodigioso È fantastico grazie ad Antonio da Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Debby M
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Visita al quartiere ebraico

Al netto del contorno (?) Antonio da Foggia DI Foggia e non di Cerignola è stato esaustivo e al Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
GentileFabio
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 4’793 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Cracovia e dintorni
a partire da USD 34.25
4’025
4’025
212 - 217 di 4’793 recensioni
Recensito il 30 maggio 2018

Abbiamo effettuato sia la visita del centro storico che del quartiere ebraico in compagnia di Agata. Preparatissima ci ha raccontato la storia e le leggende di Cracovia in un italiano perfetto. Due bellissime passeggiate da consigliare assolutamente.

Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato la città con Lidia, una guida molto preparata, simpatica e che parla un ottimo italiano.
Ci ha illustrato con competenza e simpatia il centro storico della città.
Tour consigliatissimo.

Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo effettuato le due visite (centro di Cracovia e quartiere ebraico). La nostra guida si è rivelata molto preparata e ci ha condotto per le vie di questa splendida città illustrando dettagliatamente tutti gli ambienti con professionalità e un pizzico di simpatia. Lo raccomandiamo assolutamente

Recensito il 21 maggio 2018

Un tour perfetto,una guida eccellente, molto preparata e cordiale!! Grazie molte a Lidia, la visita della città e quella del quartiere ebraico, sono state esperienze indimenticabili!

Recensito il 7 maggio 2018

Abbiamo partecipato alla visita guidata con Lidia sia nella mattina per il giro del centro storico che nel pomeriggio per la visita al quartiere ebraico. Lidia è molto preparata, parla un ottimo italiano ed ha risposto alle domande di tutti i partecipanti senza problemi. Consiglio a tutti questo tipo di visite guidate che ho già utilizzato in passato in altri paesi

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione