“Free tours in Italiano”
Recensione di Cracow Free Tours Krakow

Cracow Free Tours Krakow
Al n.36 in classifica su 278 Tour a Cracovia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Il tour gratuito - Il CENTRO STORICO alle 10.30 e il QUARTIERE EBRAICO alle 14.00. Per ulteriori tour gratuiti per favore, controlla il nostro sito web. Possiamo anche organizzare un tour privato per te con la nostra guida. Tutti i tour iniziano davanti alla chiesa di St. Mary (Mariacki) nella piazza del mercato principale. Cerca l'OMBRELLO ROSSO con il DRAGON. Tutta la conoscenza intrattiene passeggiate sulla storia, l'architettura e la gente di Cracovia con guide locali autorizzate. Vieni al punto d'incontro e unisciti a noi. Lavoriamo tutto l'anno in ogni condizione atmosferica.
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo visitato il centro di Cracovia con Agata. Abbiamo molto apprezzato la competenza e la gentilezza. Attraverso l' ottima conoscenza della lingua italiana ci ha guidato per il centro di Cracovia immergendoci nella conoscenza di questa splendida città.

Scrivi una recensioneRecensioni (4’405)

104 - 108 di 4’405 recensioni

Recensito 30 maggio 2018

Abbiamo effettuato sia la visita del centro storico che del quartiere ebraico in compagnia di Agata. Preparatissima ci ha raccontato la storia e le leggende di Cracovia in un italiano perfetto. Due bellissime passeggiate da consigliare assolutamente.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato la città con Lidia, una guida molto preparata, simpatica e che parla un ottimo italiano.
Ci ha illustrato con competenza e simpatia il centro storico della città.
Tour consigliatissimo.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo effettuato le due visite (centro di Cracovia e quartiere ebraico). La nostra guida si è rivelata molto preparata e ci ha condotto per le vie di questa splendida città illustrando dettagliatamente tutti gli ambienti con professionalità e un pizzico di simpatia. Lo raccomandiamo assolutamente

Vedi altre recensioni
Recensito 21 maggio 2018

Un tour perfetto,una guida eccellente, molto preparata e cordiale!! Grazie molte a Lidia, la visita della città e quella del quartiere ebraico, sono state esperienze indimenticabili!

Gli utenti che hanno visto Cracow Free Tours Krakow hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Cracow Free Tours Krakow? Condividi la tua esperienza!