“Ottimo”

Cucina: Polacca
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 9 marzo 2021

Abbiamo cenato in questo ristorante polacco dalla bella atmosfera. Ottimo cibo e porzioni abbondanti.

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’574)

1 - 5 di 1’575 recensioni

Recensito 15 agosto 2020

Trai ristoranti che abbiamo provato tra Varsavia, Cracovia e Breslavia si è rivelato il migliore!
Ottimi i piatti tradizionali (i miei preferiti goulash con pancake di patate, pirogi ai funghi) e la birra.
L'ambiente è molto caratteristico e accogliente.
Consigliatissimo

Recensito 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

La cena è stata buona, la porzione abbastanza abbondante. Molto particolare il posto e molto ben fatto il menu (polacco + inglese) con molte immagini e dove viene spiegata la storia del posto.

Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto fantastico che ti riporta indietro nel tempo agli anni di Solidarność, curato nei minimi dettagli, ma non é solo apparenza, si mangia alla grande! vi consiglio il Bigos nella forma di pane, ma anche la zuppa żurek

Recensito 27 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante al centro di Breslavia, arredamento molto carino, camerieri simpatici e professionali, zuppe buonissime con la particolarità di esser servite dentro a un filone di pane tondo, carne eccezionale, conto assolutamente giusto.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Restauracja Konspira hanno visto anche

Breslavia, Lower Silesia Province

Conosci Restauracja Konspira? Condividi la tua esperienza!