USD 131
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
USD 84
USD 81
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 92 a notte.

Hotel Bau(Maribor)
Hotel Arena(Maribor)
USD 176
USD 62
  • Parch. gratis
4rooms(Maribor)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 44
USD 41
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Anna House(Maribor)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
USD 43
Recensito 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Più di un motel è un vero e proprio hotel 4 stelle. Offre diverse tipologie di camere. Consiglio fortemente per circa 80 euro la confort in particolare la camera 301 in cima ad una torretta con finestre su tutti i 4 lati, camera molto grande e confortevole. Bagno spettacolare. La colaZione è molto buona con prodotti fatti in casa. Come omaggio, ci hanno offerto una marmellata da loro prodotta. Comodo per raggiungere il centro di maribor in pochi minuti e sito in un posto tranquillo. Consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2015

Grazioso Motel a Maribor, con camere molto pulite e confortevoli. Ottimo il cuscino in lattice che non fa rimpiangere quello di casa. Ottima la colazione e soprattutto il ristorante che propone un menù delizioso di ricette casalinghe. Veramente un bel posto dove stare quando si è distanti da casa

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 settembre 2015

Struttura ben arredata e accogliente che si trova poco fuori dal centro di Maribor (neanche 10 minuti in macchina); ampio parcheggio, ristorante annesso, che però non ho provato.
All'arrivo abbiamo dovuto aspettare un po' perché si facesse vivo qualcuno, nonostante avessimo suonato più volte il campanello, ma niente di grave. Check-in rapido ed essenziale. Ogni camera è abbinata ad una pianta o un fiore; avevo scelto una economy essendo di passaggio solo per una notte e devo dire che la camera era molto carina e spaziosa, bagno nuovissimo e molto ampio. La stanza dava sulla strada ma era comunque silenziosa (no balcone). Wifi gratuito eccellente. Unica pecca i cuscini: su due disponibili non ce n'era uno comodo, ho dormito senza, anche se ovviamente è una cosa soggettiva.
La colazione è a buffet, con molti prodotti fatti in casa sia dolci che salati; io sono vegan quindi non ho provato granché ma le marmellate artigianali erano ottime, così come i succhi e il pane. Piccolo suggerimento: aggiungere del latte di soia e qualche altra opzione vegan tipo dei patè di verdure, visto che in Slovenia sono molto attenti a queste cose. Molto gentile la signora che si occupava di colazione e della reception quella mattina.
Se dovessi tornare in zona, considererò sicuramente questo hotel.

Consiglio sulle camere: Se non avete grosse esigenze, le economy vanno più che bene
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Mi sono trovato a Maribor per lavoro con un'altra coppia di amici. Ho cercato in internet e questo "motel" a nudo faceva al caso nostro. Ho prenotato un po' "al buio" ma non mi sono chiamato pentito : vicino al centro (circa 4 km) in una zona non rumorosa, con un ristorantino (nel caso non si voglia fare una scappata in centro!) per nulla male! Struttura completamente ristrutturata, con buon gusto. Pulitissimo, e con personale disponibile! Colazione buona! Lo consiglio caldamente!

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 dicembre 2014

Struttura bellissima....personale cortese e disponibile...siamo arrivati prima di quanto avevamo comunicato e le stanze erano già pronte...c'è persino la spa che non abbiamo potuto usufruire per mancanza di tempo. Le stanze bellissime e arredate con gusto...e la colazione veramente buona con dolci freschi e fatti in casa...Alla partenza ci hanno anche omaggiato di una marmellatina e gadget natalizio...Stupendo...

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici