“Come non tornarci?”
Recensione di Motel pri Lesniku

Motel pri Lesniku
Classificato al n.10 di 16 hotel a Maribor
Recensito 21 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura. Classificato come motel è ben di più.
Camere ampie con balconi, luminose. Pulizia impeccabile, colazioni curate ed abbondanti.
Disponibilità di ampio parcheggio in parte coperto. Cordialità e discrezione completano il quadro.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 13 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Più di un motel è un vero e proprio hotel 4 stelle. Offre diverse tipologie di camere. Consiglio fortemente per circa 80 euro la confort in particolare la camera 301 in cima ad una torretta con finestre su tutti i 4 lati, camera molto grande e confortevole. Bagno spettacolare. La colaZione è molto buona con prodotti fatti in casa. Come omaggio, ci hanno offerto una marmellata da loro prodotta. Comodo per raggiungere il centro di maribor in pochi minuti e sito in un posto tranquillo. Consigliato

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2015

Grazioso Motel a Maribor, con camere molto pulite e confortevoli. Ottimo il cuscino in lattice che non fa rimpiangere quello di casa. Ottima la colazione e soprattutto il ristorante che propone un menù delizioso di ricette casalinghe. Veramente un bel posto dove stare quando si è distanti da casa

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 settembre 2015

Struttura ben arredata e accogliente che si trova poco fuori dal centro di Maribor (neanche 10 minuti in macchina); ampio parcheggio, ristorante annesso, che però non ho provato.
All'arrivo abbiamo dovuto aspettare un po' perché si facesse vivo qualcuno, nonostante avessimo suonato più volte il campanello, ma niente di grave. Check-in rapido ed essenziale. Ogni camera è abbinata ad una pianta o un fiore; avevo scelto una economy essendo di passaggio solo per una notte e devo dire che la camera era molto carina e spaziosa, bagno nuovissimo e molto ampio. La stanza dava sulla strada ma era comunque silenziosa (no balcone). Wifi gratuito eccellente. Unica pecca i cuscini: su due disponibili non ce n'era uno comodo, ho dormito senza, anche se ovviamente è una cosa soggettiva.
La colazione è a buffet, con molti prodotti fatti in casa sia dolci che salati; io sono vegan quindi non ho provato granché ma le marmellate artigianali erano ottime, così come i succhi e il pane. Piccolo suggerimento: aggiungere del latte di soia e qualche altra opzione vegan tipo dei patè di verdure, visto che in Slovenia sono molto attenti a queste cose. Molto gentile la signora che si occupava di colazione e della reception quella mattina.
Se dovessi tornare in zona, considererò sicuramente questo hotel.

Consiglio sulle camere: Se non avete grosse esigenze, le economy vanno più che bene
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Mi sono trovato a Maribor per lavoro con un'altra coppia di amici. Ho cercato in internet e questo "motel" a nudo faceva al caso nostro. Ho prenotato un po' "al buio" ma non mi sono chiamato pentito : vicino al centro (circa 4 km) in una zona non rumorosa, con un ristorantino (nel caso non si voglia fare una scappata in centro!) per nulla male! Struttura completamente ristrutturata, con buon gusto. Pulitissimo, e con personale disponibile! Colazione buona! Lo consiglio caldamente!

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maribor
Garni Hotel Milena
N. 7 di 16 a Maribor
Hotel Orel
Hotel Orel
N. 2 di 16 a Maribor

Conosci Motel pri Lesniku? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Motel pri Lesniku

Indirizzo: Dupleshka cesta 49, Maribor 2000, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione della Stiria > Maribor
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.10 di 16 hotel in Maribor
Fascia prezzo: CHF 70 - CHF 142 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Motel pri Lesniku 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HostelWorld e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Motel pri Lesniku. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.