Hotel 365
Hotel Bau(Maribor)
USD 87
USD 78
  • Parch. gratis
4rooms(Maribor)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 44
USD 41
Hotel Arena(Maribor)
USD 98
USD 76
Priceline
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 88 a notte.

USD 73
USD 70
USD 174
Recensito 27 febbraio 2016

Hotel molto semplice alla periferia di Maribor. Semplice ed economico va bene per una sosta veloce ma nulla di più. Abbastanza pulite ma piuttosto piccole le camere, che si affacciano tutte su una balconata. Poco variata la colazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 ottobre 2015

Sono stata 3 notti a Maribor per lavoro. Era la seconda volta in questa città piccola ma gradevole e la prima in questo albergo. I proprietari sono eccezionalmente gentili, curano ogni piccolo particolare. L'ultima mattina in 3 siamo dovuti partire molto presto e ci hanno preparato la colazione appositamente. La colazione non ha brioches o torte, ma ha diversi affettati (ottimo il salame) e formaggi buoni, pane fresco di diversi tipi, cereali, yogurt, succhi, marmellate, uova cotte come si desidera, verdure, insomma la tipica colazione di queste parti. Il caffè è tipo quello tedesco, più buono di quello delle macchinette automatiche.
Io avevo una matrimoniale ad uso singolo. bagno piccolo ma doccia grande, con sapone e shampoo. Il phon c'è, è nell'armadio. Tutto pulito. TV a schermo piatto, non ci sono canali italiani, ma due canali sloveni hanno sottotitoli in inglese.
Le stanze 10, 11 e 12 danno sull'esterno e sono molto silenziose, ma per entrare in albergo per colazione bisogna fare qualche metro all'esterno e quindi coprirsi d'inverno. Attenzione per chi ha problemi motori: chiedete stanza al piano terra, altrimenti per tutte le altre ci sono le scale. Il WIFi nella mia stanza (esterna) andava a singhiozzo, nelle stanze interne e nell'atrio invece andava bene.
Ottimo per chi ha l'auto, ma il centro è raggiungibile in taxi (5 euro) in pochi minuti o in bus (fermata vicina) A piedi in 20-30 minuti. Si può anche fare una bella passeggiata costeggiando il fiume.
I proprietari parlano molto bene inglese e tedesco, ma la signora capisce anche l'italiano.
Prezzo assolutamente onesto.
Grazie ai proprietari per la gentilezza squisita e complimenti per il loro bellissimo bambino.
Consigliato!

Consiglio sulle camere: All'esterno è più silenziosa, ma il WIFi non funziona bene.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 aprile 2015 da dispositivo mobile

Ho alloggiato con mia moglie e i nostri 2 cani,staff super accogliente e disponibile e molto simpatico,capiscono l italiano!struttura stupenda e ben pulita!colazione ottima!sicuramente se dovessi tornare a Maribor alloggerei in questo hotel!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 marzo 2015

Ottimo Hotel, personale gentilissimo,parla Inglese e anche un pò di Italiano.... Ho soggiornato durante il fine settimana delle tappe di coppa del mondo di sci femminile, e il personale mi ha dato tutte le informazioni del caso.
L'albergo si trova in un piccolo borgo a 5 minuti di auto dal centro di Maribor, fuori dalla porta dell' albergo si trova la fermate dell' autobus che porta direttamente in centro.... Ottima la pulizia di tutta la struttura,camera e bagno spazioso.
Lo consiglierei

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2014

Ci siamo fermati per visitare Maribor. Una graziosa cittadina e cosi abbiamo deciso di fermarci per la notte. Abbiamo trovato questo albergo. Stanza piccola ma molto funzionale. I proprietari molto cordiali e gentili. La colazione abbondante e buona. Ci hanno dato informazioni su cosa visitare lungo il nostro percorso.
We stopped to visit Maribor. A lovely little town and so we decided to stop for the night. We found this hotel. Room small but very functional. Owners very friendly and polite. Breakfast plentiful and good. We were given information about what to see along our route.

Consiglio sulle camere: Per chi ama andare in bici, tanti percorsi per loro. Attività sul fiume.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia