“Semplicemente fantastico”
Recensione di Hotel 365

Hotel 365
Classificato al n.8 di 16 hotel a Maribor
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 6 notti in 2 adulti e una bambina e ci siamo trovati benissimo. Personale cordiale e disponibile, camera pulita e con cambio asciugamani giornalieri. Noi avevamo la camera al piano superiore e a parte i 10 scalini ( no ascensore ) la camera era molto spaziosa e ci hanno fornito anche lettino per la bambina. Colazione dolce o salta ottima. Sicuramente torneremo!! Stra consigliato! Per chi non può fare scale chiedete la camera al piano terra!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 27 febbraio 2016

Hotel molto semplice alla periferia di Maribor. Semplice ed economico va bene per una sosta veloce ma nulla di più. Abbastanza pulite ma piuttosto piccole le camere, che si affacciano tutte su una balconata. Poco variata la colazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 ottobre 2015

Sono stata 3 notti a Maribor per lavoro. Era la seconda volta in questa città piccola ma gradevole e la prima in questo albergo. I proprietari sono eccezionalmente gentili, curano ogni piccolo particolare. L'ultima mattina in 3 siamo dovuti partire molto presto e ci hanno preparato la colazione appositamente. La colazione non ha brioches o torte, ma ha diversi affettati (ottimo il salame) e formaggi buoni, pane fresco di diversi tipi, cereali, yogurt, succhi, marmellate, uova cotte come si desidera, verdure, insomma la tipica colazione di queste parti. Il caffè è tipo quello tedesco, più buono di quello delle macchinette automatiche.
Io avevo una matrimoniale ad uso singolo. bagno piccolo ma doccia grande, con sapone e shampoo. Il phon c'è, è nell'armadio. Tutto pulito. TV a schermo piatto, non ci sono canali italiani, ma due canali sloveni hanno sottotitoli in inglese.
Le stanze 10, 11 e 12 danno sull'esterno e sono molto silenziose, ma per entrare in albergo per colazione bisogna fare qualche metro all'esterno e quindi coprirsi d'inverno. Attenzione per chi ha problemi motori: chiedete stanza al piano terra, altrimenti per tutte le altre ci sono le scale. Il WIFi nella mia stanza (esterna) andava a singhiozzo, nelle stanze interne e nell'atrio invece andava bene.
Ottimo per chi ha l'auto, ma il centro è raggiungibile in taxi (5 euro) in pochi minuti o in bus (fermata vicina) A piedi in 20-30 minuti. Si può anche fare una bella passeggiata costeggiando il fiume.
I proprietari parlano molto bene inglese e tedesco, ma la signora capisce anche l'italiano.
Prezzo assolutamente onesto.
Grazie ai proprietari per la gentilezza squisita e complimenti per il loro bellissimo bambino.
Consigliato!

Consiglio sulle camere: All'esterno è più silenziosa, ma il WIFi non funziona bene.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato con mia moglie e i nostri 2 cani,staff super accogliente e disponibile e molto simpatico,capiscono l italiano!struttura stupenda e ben pulita!colazione ottima!sicuramente se dovessi tornare a Maribor alloggerei in questo hotel!

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 marzo 2015

Ottimo Hotel, personale gentilissimo,parla Inglese e anche un pò di Italiano.... Ho soggiornato durante il fine settimana delle tappe di coppa del mondo di sci femminile, e il personale mi ha dato tutte le informazioni del caso.
L'albergo si trova in un piccolo borgo a 5 minuti di auto dal centro di Maribor, fuori dalla porta dell' albergo si trova la fermate dell' autobus che porta direttamente in centro.... Ottima la pulizia di tutta la struttura,camera e bagno spazioso.
Lo consiglierei

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maribor
Hotel Orel
N. 9 di 16 a Maribor
Hotel Arena
Hotel Arena
N. 13 di 16 a Maribor

Conosci Hotel 365? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 365

Indirizzo: Kobanska ulica 10, Maribor 2351, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione della Stiria > Maribor
Bar/Lounge
Classificato al n.8 di 16 hotel in Maribor
Fascia prezzo: CHF 63 - CHF 87 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel 365 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Hotels.com e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 365. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.