“Peccato per il letto ”
Recensione di Hotel Bajt Maribor

Hotel Bajt Maribor
Classificato al n.6 di 16 hotel a Maribor
Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte in 4 con 2 cani. Posizione comoda a 5 minuti di auto dal centro di Maribor, accoglienza calorosa e disponibile a fornirci informazioni sulle cose da vedere a Maribor e dove mangiare. Appartamento molto grande e pulito composto da camera matrimoniale, sala con 2 letti singoli e cucina. Ottimo prezzo compresa la colazione con discreta scelta. Unica pecca il letto matrimoniale parecchio rumoroso.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 agosto 2017

Gentilezza dello staff. Camera spaziosa (anche se con letti separati in alternativa alla dependance). Colazione davvero ottima servita in un piacevole giardino verdeggiante.

Non proprio comodo con il centro, comunque raggiungibile in 10 minuti con mezzo proprio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017

Soggiornato per torneo internazionale di tennis con i miei figli. Molto simpatica l'accoglienza e la cura dei clienti da parte dei proprietari. Un filo migliorabile la colazione, che è comunque su buoni standard. Nel complesso mi sono trovato bene.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte con la mia famiglia durante un viaggio verso Budapest. La prima impressione è stata subito molto positiva perché sembrava proprio che ci stessero aspettando. La stanza era in realtà un piccolo appartamento con una stanza matrimoniale, un bagno dotato di ogni confort e un soggiorno con una bella cucina attrezzata anche con stoviglie e pentole, un tavolo bello grande e due letti singoli. Gli ambienti erano molto curati e puliti. La prima colazione del mattino era davvero molto curata con grande varietà sia di pietanze dolci che salate. Sicuramente consigliato a tutti. Molto gentili e disponibili anche alla reception

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a dormire nell'edificio adiacente, bella camera con wi fi efficiente. Ottima colazione e personale cordiale . Per andare in centro occorre la macchina, ma per una sosta di una notte in auto è consigliato.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maribor
Hotel Orel
N. 11 di 16 a Maribor
Hotel Bau
Hotel Bau
N. 7 di 16 a Maribor

Conosci Hotel Bajt Maribor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bajt Maribor

Indirizzo: Radvanjska cesta 99, Maribor 2000, Slovenia (Nome precedente: Hotel Bajt Garni)
Regione: Slovenia > Regione della Stiria > Maribor
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 16 hotel in Maribor
Fascia prezzo: CHF 64 - CHF 140 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bajt Maribor 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Ebookers, Hotels.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), TUI Suisse Ltd, Expedia, 5viajes2012 S.L., Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bajt Maribor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.