Hotel Bau(Maribor)
USD 94
USD 89
Hotels.com
  • Colazione inclusa
4rooms(Maribor)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 73
USD 70
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 84 a notte.

USD 153
Agoda.com
Recensito 2 agosto 2017

Gentilezza dello staff. Camera spaziosa (anche se con letti separati in alternativa alla dependance). Colazione davvero ottima servita in un piacevole giardino verdeggiante.

Non proprio comodo con il centro, comunque raggiungibile in 10 minuti con mezzo proprio.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017

Soggiornato per torneo internazionale di tennis con i miei figli. Molto simpatica l'accoglienza e la cura dei clienti da parte dei proprietari. Un filo migliorabile la colazione, che è comunque su buoni standard. Nel complesso mi sono trovato bene.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte con la mia famiglia durante un viaggio verso Budapest. La prima impressione è stata subito molto positiva perché sembrava proprio che ci stessero aspettando. La stanza era in realtà un piccolo appartamento con una stanza matrimoniale, un bagno dotato di ogni confort e un soggiorno con una bella cucina attrezzata anche con stoviglie e pentole, un tavolo bello grande e due letti singoli. Gli ambienti erano molto curati e puliti. La prima colazione del mattino era davvero molto curata con grande varietà sia di pietanze dolci che salate. Sicuramente consigliato a tutti. Molto gentili e disponibili anche alla reception

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a dormire nell'edificio adiacente, bella camera con wi fi efficiente. Ottima colazione e personale cordiale . Per andare in centro occorre la macchina, ma per una sosta di una notte in auto è consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2016

Bene per una notte . L'hotel pare dedicato alle attività invernali (deposito ed avvisi per sciatori) ma per un breve soggiorno è perfetto. Distante dal centro ed in una zona semiperiferica (senza auto sei isolato). Puoi parcheggiare senza problemi vicino (aree non custodite tranne che per le moto). personale gentile ma non sempre sul posto (si dividono con la struttura dall'altro lato della strada).

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia