Ibis Styles Maribor City Center
Hotel Bau(Maribor)
Hotel 365(Maribor)
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho pernottato qui 2 notti ad Agosto, non conoscevo Maribor ed ho scelto questa struttura dopo aver letto le recensioni di alcuni clienti. Le aspettative presto sono state disattese... Ottima la posizione, veramente nel centro della città , ma di buono poco altro. Lavandino della camera rotto, se volevi lavarti le mani dovevi scendere al compromesso di allagarti o quasi il bagno, il personale alla reception non distribuiva di certo sorrisi e la sala colazioni era molto piccola per il numero di ospiti che c'erano. Il personale non passava a sparecchiare i tavoli e noi di conseguenza ci siamo dovuti Accontentare di una zona " USATA", il personale non è neanche riuscito a scaldarmi un biberon per mia figlia di 7 mesi. Parcheggio a pagamento ( 5€ a notte)

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in una matrimoniale molto grande con bagno sdoppiato (wc e lavandino in una stanza e doccia e altro lavandino in un'altra). Pulito, minibar assortito. Comodissimo per visitare la città, in pieno centro, molli la macchina e vai a piedi ovunque; per accedere bisogna suonare alla reception dell'hotel che abbassa il dissuasore e rende accessibile il passaggio alla zona pedonale. L'auto si può parcheggiare a 5 euro al giorno accanto all'hotel. Grazie a una convenzione con l'hotel abbiamo avuto accesso gratuito a un centro termale poco distante che, pur non essendo una spa, disponeva di sauna, bagno turco, piscine termali ecc.

Consiglio sulle camere: abbiamo alloggiato al quinto piano e la stanza era molto silenziosa
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2016

L'hotel è nel pieno centro della città di Maribor in zona pedonale e per raggiungerlo bisogna farsi aprire un passaggio dalla reception visto sono barrati.
Il parcheggio è libero , ma con pochissimi posti , in alternativa viene proposto il garage a pagamento oppure, come fatto da noi,parcheggiare fuori dal centro in zona comunque a tariffa oraria.
La stanza è gradevole,ma niente di speciale,la colazione nulla di che,ma il prezzo è comunque vantaggioso.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte e dovessi dare un voto darei la sufficienza piena. Innanzitutto è in pieno centro. Posizione perfetta. C'è il parcheggio anche se è un po' difficoltoso da raggiungere perché l'hotel si trova in una zona pedonale. Noi siamo una famiglia composta da quattro persone e la nostra camera era ampia con due zone notte e due bagni. Pulizia ok, l'unico neo la moquette che non trovo molto igienica. La colazione discreta. Personale gentile

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in agosto in questo hotel con il mio compagno. L'hotel è nel centro della città di Maribor e il parcheggio non è affatto semplice da trovare (noi siamo stati fortunati solo perché era il giorno prima di ferragosto). La stanza è abbastanza carina ma nulla di eccezionale. Moquette non troppo pulita, materasso abbastanza comodo e bagno pulito. Colazione con molte ombre e ahimè ben poche luci. Prezzo 64 euro. Forse si trova di meglio.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia