“Ottima posizione ”
Recensione di Hotel Orel

Hotel Orel
Classificato al n.3 di 16 hotel a Maribor
Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Un buon hotel per la categoria.
Centralissima la posizione, comodo il parcheggio (si pagano 5€ a notte).
La colazione è discreta.
Consigliato per chi ha bisogno di un posto comodo per dormire e non necessita di troppi servizi extra.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 novembre 2016

La stanza era spaziosa e molto pulita. Il letto era ampio e comodo e la stanza era molto silenziosa nonostante l'albergo sia in pieno centro.
L'arredamento è senza pretese, molto stile Ikea, e la presa per caricare il telefono distante dal letto. La temperatura era piuttosto calda, ma nonostante questo ho dormito abbastanza bene. La colazione è stata abbondante e varia (anche se il succo era annacquato). Il vero punto di forza di questo hotel è la posizione in pieno centro della città. Il prezzo è decisamente competitivo per quanto offerto. La receptionist estremamente carina e gentile mi ha fatto propendere definitivamente per i 4 pallini

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 settembre 2016

Ci vado spesso e direi bene. Albergo in pieno centro, vicino a tutto, personale educato, disponibile, colazione a buffet, camere pulite e piacevoli. Volendo c'e' l'ala-ostello che si chiama UNI ed e' di fatto piu' economica. Meno belle le stanze, piu' spartano il tutto, ma a prezzi decisamente bassi.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato qui 2 notti ad Agosto, non conoscevo Maribor ed ho scelto questa struttura dopo aver letto le recensioni di alcuni clienti. Le aspettative presto sono state disattese... Ottima la posizione, veramente nel centro della città , ma di buono poco altro. Lavandino della camera rotto, se volevi lavarti le mani dovevi scendere al compromesso di allagarti o quasi il bagno, il personale alla reception non distribuiva di certo sorrisi e la sala colazioni era molto piccola per il numero di ospiti che c'erano. Il personale non passava a sparecchiare i tavoli e noi di conseguenza ci siamo dovuti Accontentare di una zona " USATA", il personale non è neanche riuscito a scaldarmi un biberon per mia figlia di 7 mesi. Parcheggio a pagamento ( 5€ a notte)

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in una matrimoniale molto grande con bagno sdoppiato (wc e lavandino in una stanza e doccia e altro lavandino in un'altra). Pulito, minibar assortito. Comodissimo per visitare la città, in pieno centro, molli la macchina e vai a piedi ovunque; per accedere bisogna suonare alla reception dell'hotel che abbassa il dissuasore e rende accessibile il passaggio alla zona pedonale. L'auto si può parcheggiare a 5 euro al giorno accanto all'hotel. Grazie a una convenzione con l'hotel abbiamo avuto accesso gratuito a un centro termale poco distante che, pur non essendo una spa, disponeva di sauna, bagno turco, piscine termali ecc.

Consiglio sulle camere: abbiamo alloggiato al quinto piano e la stanza era molto silenziosa
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maribor
Best Western Plus Hotel Piramida
N. 2 di 16 a Maribor
Betnava Hotel Maribor
Betnava Hotel Maribor
N. 11 di 16 a Maribor

Conosci Hotel Orel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Orel

Indirizzo: Volkmerjev prehod 7, Maribor 2000, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione della Stiria > Maribor
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Maribor
Fascia prezzo: CHF 70 - CHF 102 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Orel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Orel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orel Hotel Maribor