Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
USD 89
Hotel Bau(Maribor)
USD 97
  • Parch. gratis
4rooms(Maribor)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 44
  • Ristorante
Booking.com
  • Ristorante
Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è un grande 5 stelle (ma al massimo arriva a 4), posizionato proprio sotto funivie e seggiovia. Appare ristrutturato almeno 15 anni fa e avrebbe bisogno di una rimodernata. Stanze grandi (la nostra una family con un matrimoniale e tre letti in due ambienti separati) ma bagno piccolo e scomodo. Piscina esterna e interna, entrambe molto grandi e dotate di idromassaggio, l'interna riscaldata a due temperature. Sauna e bagno turco, palestra, squash (17€/h), centro benessere.
Colazione internazionale discreta, pranzo e cena a buffet (pagamento a parte, carta dei vini salata) senza infamia e senza lode ma non malaccio.
Pulizia scarsa, di fatto la mattina rifanno solo i letti e poco più.
Garage 5€/giorno
Non sono solita a giudizi di questo tipo ma il maître del ristorante si è dimostrato molto maleducato dal primo momento e quando (dopo un comportamento inaccettabile e i nostri confronti: un gruppo organizzato di oltre 60 persone) gliene abbiamo chiesto conto ci ha risposto che è lo stesso comportamento che avremmo avuto noi se avessimo dovuto lavorare con 40 italiani che si divertono. Alla faccia del politically correct. Non ci tornerei.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 aprile 2017

Siamo ritornati in questo confortevole hotel in una tranquilla posizione a circa 5 km da Maribor. Ambiente molto pulito, ampia stanza da letto con bagno e regolare cambio di biancheria. Rilassante la piscina interna e piacevole la piccola esterna. Saune e bagno turco super. Personale gentile e disponibile. Al ristorante a buffet, vasto assortimento di cibo, qualità nella media.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo andati in 4 coppie nel periodo delle vacanze di carnevale. La struttura è molto grande. Alcune camere sono state ben ristrutturate mentre le più vecchie sono al limite della decenza. Il ristorante è ordinato ma la cucina a buffet non è all'altezza di un 4 stelle. La zona benessere e piscine è molto vecchia e non ti invoglia ad andarci. Bene la location in prossimità delle piste da sci.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto grande di buona qualità essendo un 4 stelle, ci sono stanza spaziose un po datate ed altre moderne molto belle. Ottima zona wellness per grandi e piccoli. Per quanto riguarda la cucina è lontana dagli standard italiani.
Nel complesso l'hotel è buono ed è in un posizione strategica ai piedi della cabinovia, purtroppo nella mia vacanza è servito a poco poiché c'era pochissima neve e a mio parere non sono attrezzati abbastanza per gestire neve artificiale.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso la struttura.
Complimenti davvero. Personale preciso educato curato professionale.
Camere calde accogliente e soprattutto pulite e spaziose.
Ottima la colazione varia abbondante.
La struttura gode di un ottima zona relax con piascina/idromassaggio e spa.
Vi è un parcheggio in loco ma a pagamento 5€ per giorno. Volendo di fronte ne troverete uno gratuito.
La struttura si trova a meno di 100m dalla cabinovia per raggiungere gli impianti sciistici. Comodo pratico.
Soddisfatto, posto consigliato.
Sicuramente torneremo qui.