“meraviglioso”
Recensione di Hotel Habakuk

Hotel Habakuk
Classificato al n.3 di 16 hotel a Maribor
Recensito 21 agosto 2017

direi che questa struttura è molto confortevole locata in un contesto paesaggistico fantastico, ai piedi dei campi da sci, ha tutto quello che si può desiderare, camere molto confortevoli e climatizzate bagno anche lui grande e molto ben curato, pulizia in tutta la struttura estrema direi, persone conosciute nella struttura alloggiavano in una delle suite e devo dire veramente belle non grandissime ma di un confort fantastico.
Colazione a buffet con ogni cosa si possa volere compreso il cuoco in sala che prepara le uova all'istante in tutti i modi richiesti, colazione con un reparto di solo Biologico cosa che in pochissimi hotel propongono e che a mio avviso completa molto la proposta globale della colazione.
Cena, è la prima volta che mi capita in un hotel di questo livello che propone la cena a buffet e devo dire che la soluzione mi è piaciuta molto perchè in questo modo puoi scegliere le pietanze e non si è costretti al menu che di solito propone l'Hotel e che non ha varianti nelle pietanze, considerate che ci sono a scelta 4 primi 5 secondi caldi e 3 primi e 4 secondi freddi non male direi, poi come contorni e frutta tutto quello che vi passa per la mente, dolci ben 10 tipi sia a colazione che a cena.
offre, come spa tutto quello che serve compreso due grandi piscine una interna ed una esterna ed una più piccola accessibile da quella interna, la piscina interna con acqua a 35 gradi mentre quella esterna con acqua a 27 gradi.
ottimo rapporto qualità prezzo
sicuramente ci ritorno per un periodo più lungo dei 5 giormi che ho fatto quest'anno

se proprio vogliamo fare il pelo nell'uovo direi che i mobili iniziano ad essere datati e le piscine iniziano ad aver bisogno di manutenzione alle piastrelle, ma ho visto che nelle piscine qualche intervento lo stanno già facendo.
ma ripeto guardando il pelo nell'uovo.

Consiglio sulle camere: io alloggiavo in una delle camere più vecchie ma devo dire molto pulita, spaziosa e con bagno molto
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 13 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è un grande 5 stelle (ma al massimo arriva a 4), posizionato proprio sotto funivie e seggiovia. Appare ristrutturato almeno 15 anni fa e avrebbe bisogno di una rimodernata. Stanze grandi (la nostra una family con un matrimoniale e tre letti in due ambienti separati) ma bagno piccolo e scomodo. Piscina esterna e interna, entrambe molto grandi e dotate di idromassaggio, l'interna riscaldata a due temperature. Sauna e bagno turco, palestra, squash (17€/h), centro benessere.
Colazione internazionale discreta, pranzo e cena a buffet (pagamento a parte, carta dei vini salata) senza infamia e senza lode ma non malaccio.
Pulizia scarsa, di fatto la mattina rifanno solo i letti e poco più.
Garage 5€/giorno
Non sono solita a giudizi di questo tipo ma il maître del ristorante si è dimostrato molto maleducato dal primo momento e quando (dopo un comportamento inaccettabile e i nostri confronti: un gruppo organizzato di oltre 60 persone) gliene abbiamo chiesto conto ci ha risposto che è lo stesso comportamento che avremmo avuto noi se avessimo dovuto lavorare con 40 italiani che si divertono. Alla faccia del politically correct. Non ci tornerei.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 aprile 2017

Siamo ritornati in questo confortevole hotel in una tranquilla posizione a circa 5 km da Maribor. Ambiente molto pulito, ampia stanza da letto con bagno e regolare cambio di biancheria. Rilassante la piscina interna e piacevole la piccola esterna. Saune e bagno turco super. Personale gentile e disponibile. Al ristorante a buffet, vasto assortimento di cibo, qualità nella media.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo andati in 4 coppie nel periodo delle vacanze di carnevale. La struttura è molto grande. Alcune camere sono state ben ristrutturate mentre le più vecchie sono al limite della decenza. Il ristorante è ordinato ma la cucina a buffet non è all'altezza di un 4 stelle. La zona benessere e piscine è molto vecchia e non ti invoglia ad andarci. Bene la location in prossimità delle piste da sci.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto grande di buona qualità essendo un 4 stelle, ci sono stanza spaziose un po datate ed altre moderne molto belle. Ottima zona wellness per grandi e piccoli. Per quanto riguarda la cucina è lontana dagli standard italiani.
Nel complesso l'hotel è buono ed è in un posizione strategica ai piedi della cabinovia, purtroppo nella mia vacanza è servito a poco poiché c'era pochissima neve e a mio parere non sono attrezzati abbastanza per gestire neve artificiale.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maribor
Best Western Plus Hotel Piramida
N. 2 di 16 a Maribor
Hotel Bau
Hotel Bau
N. 7 di 16 a Maribor

Conosci Hotel Habakuk? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Habakuk

Indirizzo: Pohorska ulica 59, Maribor 2000, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione della Stiria > Maribor
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel di lusso a Maribor
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Maribor
Fascia prezzo: CHF 106 - CHF 269 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Habakuk 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Ebookers, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Habakuk. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Habakuk Hotel Maribor