“Soggiorno a Maribor”

Best Western Plus Hotel Piramida
Classificato al n.4 di 16 hotel a Maribor
Recensito 29 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel a Maribor la notte del 23/8,prima tappa del nostro viaggio a Budapest.
Camere e servizi puliti,cena e colazione nella norma.
Situato in posizione comoda,a pochi passi dal centro.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel situato a 5 minuti a piedi dal centro di Maribor.
Struttura in generale non nuovissima ma ben tenuta.
Hall accogliente e camere pulite (anche se con moquette). Quella che mi è stata assegnata aveva il bagno nuovo.
Colazione nella norma.
Personale cortese e disponibile; al mio arrivo ho segnalato che la tv non funzionava e visto che al momento del check out ancora non avevano risolto non mi hanno fatto pagare il parking.
L'hotel dispone anche di un servizio benessere (sauna e massaggi) che però non ho potuto testare.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 maggio 2017

Camere confortevoli e pulizia assoluta. Non di grandi dimensioni ma funzionali. Ben servite (frigo, saponi, shampoo, cuffie bagno, tv, radio...). Colazione con tutto. Reception con personale che parla italiano.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 aprile 2017

Di costruzione molto datata ma offre tanti confort ed è situato a pochi passi dal centro, offre ristorante bar e le camere sono molto pulite e spaziose, il servizio molto gentile e disponibile, unica pecca il parcheggio a pagamento.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 settembre 2016

Hotel un pò anonimo in ottima posizione per visitare la città(5 minuti a piedi dal centro).Stanza accogliente e pulita;parcheggio a pagamento convenzionato con l'hotel(5 euro al giorno);personale accogliente.Colazione molto ricca a buffet

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maribor
Hotel City Maribor
N. 5 di 16 a Maribor
Garni Hotel Milena
Garni Hotel Milena
N. 9 di 16 a Maribor

Conosci Best Western Plus Hotel Piramida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Plus Hotel Piramida

Indirizzo: Ulica heroja Shlandra 10, Maribor 2000, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione della Stiria > Maribor
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel di lusso a Maribor
Fascia prezzo: CHF 91 - CHF 157 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Plus Hotel Piramida 4*
TripAdvisor collabora con Ebookers, Booking.com, HostelWorld, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Hotels.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Plus Hotel Piramida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piramida Hotel Maribor