UNI Youth Hostel
Hotel Bau(Maribor)
USD 87
USD 78
  • Parch. gratis
4rooms(Maribor)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 44
USD 41
Hotel Arena(Maribor)
USD 98
USD 76
Priceline
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 88 a notte.

USD 73
USD 70
Recensito 22 settembre 2016

Siamo stati solo una notte ma il personale è gentilissimo,ci hanno messo l'auto nel loro garage comodissimo,posizione centralissima,abbiamo visitato comodamente Maribor a piedi,stanza semplice ma comoda. Per arrivare con la macchina bisogna trovare la torretta di accesso per entrare nell'area pedonale. Il navigatore porta ad un'altra torretta ma il personale gentilissimo ci ha guidato ottimamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016

La posizione comodissima in pieno centro pedonale, le camere ampie con letti comodi, il prezzo ed il servizio nel valgono la pena, internet via cavo veloce, non è per niente paragonabile ad un'ostello, io pagonerei ad un albergo a 2 stelle, di sicuro consiglierei questa struttura per chi vuole andare a Maribor.

la pulizia non molto meticolosa, ho notato che c'era sotto la scrivania del dei pezzettini di vernice che con la pulizia giornaliera non sono stati aspirati, camera che puzzava di fumo, ma questa cosa non è imputabile alla struttura.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2016

Si tratta di un'unica struttura suddivisa in Uni Hostel e Orel Hotel con accesso dalla stessa reception ma con una serie di camere più nuove nell'hotel, e gran parte più datate nell'ostello.
Abbiamo alloggiato nell'ostello che altro non è che un hotel con meno eleganza ma comunque con l'essenziale per un soggiorno, pulizia giornaliera delle camere, bagno piccolo ma sufficiente.
Posizione centralissima, consigliato!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 marzo 2016

La confusione tra Uni Hostel e Hotel Orel nasce dal fatto che le due strutture, in precedenza separate, sono state unite. Di fatto condividono reception e sala colazione, e per raggiungere i corridoi dell'Uni si attraversa l'Orel.

Leggendo le recensioni ero piuttosto preoccupata. Ho riscontrato che i vecchi ingressi dell'Uni sono di fatto molto trascurati perchè inutilizzati (la foto della sedia viene da una vecchia scala).
Ma ho constatato che la struttura è ben gestita, la pulizia delle camere e la sostituzione di tovaglie ed asciugamani sono giornaliere. Il personale è molto gentile e se chiedete consigli non resterete delusi. =)
Le camere non sono moderne. E' un ostello dopo tutto, ma valgono il loro prezzo.
La posizione dell'hotel è centralissima, perfetta qualunque direzione vogliate intraprendere.
La colazione offre ampia scelta tra dolce e salato.

L'assenza di Wi-Fi nelle camere è la vera scocciatura, soprattutto per chi ha uno smartphone. Troverete il wi-fi solo nella reception.
Ogni camera è dotata di modem, e la reception fornisce i cavi per i laptop. Ma per i mac serve l'adattatore specifico, che in reception non c'è, quindi se avete Apple resterete senza internet a meno che non siate attrezzati.
Può capitare che la connessione non funzioni, e la reception deve sollecitare la compagnia telefonica per ristabilire il collegamento, operazione che può prendere anche 24h.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 luglio 2015

Albergo in posizione centralissima. Economico ma pulito. Stanza (per uno) normale e bagno di dimensioni adeguate. Internet LAN in camera e WIFI in reception. STaff cordiale e disponibile(mi hanno consigliato per parcheggiare in una zona in centro non a pagamento durante il weekend). Colazione abbondante e varia. Unica nota negativa: nella mia stanza(256) mancava l'aria condizionata e nei giorni in cui sono stato 17-18/07/15 era necessaria(37°C all'esterno durante il giorno)

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato da solo