“al centro del centro!”
Recensione di Youth Hostel Uni Hotel

Youth Hostel Uni Hotel
Classificato al n.14 di 16 hotel a Maribor
Recensito 27 novembre 2016

Il nostro soggiorno è durato una notte,abbiamo speso circa 35 euro in due senza colazione e quindi non ci aspettavamo chissà cosa,per una sola notte questo ostello va benissimo.La difficoltà iniziale consiste nel trovarlo questo posto,perché è all'inteno della zona pedonale e bisogna citofonare ad una torretta che è la stessa dell'hotel Orel che praticamente è fuso con Uni hostel,Praticamente una volta entrati nel parcheggio privato(noi in moto non abbiamo pagato nulla)la reception è una sola per le due strutture,una più bella e curata(Orel)e l'altra più trasandata ed economica(uni).Si deve percorrere un giro un pò labirintico(c'è ascensore) ma non sarà difficile raggiungere la camera,la nostra era una tipica camera da universitari,ma nel complesso pulita e funzionale.Consiglio questo posto per la posizione centralissima e a chi ha poche pretese.wi-fi solo nella hall

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 22 settembre 2016

Siamo stati solo una notte ma il personale è gentilissimo,ci hanno messo l'auto nel loro garage comodissimo,posizione centralissima,abbiamo visitato comodamente Maribor a piedi,stanza semplice ma comoda. Per arrivare con la macchina bisogna trovare la torretta di accesso per entrare nell'area pedonale. Il navigatore porta ad un'altra torretta ma il personale gentilissimo ci ha guidato ottimamente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016

La posizione comodissima in pieno centro pedonale, le camere ampie con letti comodi, il prezzo ed il servizio nel valgono la pena, internet via cavo veloce, non è per niente paragonabile ad un'ostello, io pagonerei ad un albergo a 2 stelle, di sicuro consiglierei questa struttura per chi vuole andare a Maribor.

la pulizia non molto meticolosa, ho notato che c'era sotto la scrivania del dei pezzettini di vernice che con la pulizia giornaliera non sono stati aspirati, camera che puzzava di fumo, ma questa cosa non è imputabile alla struttura.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2016

Si tratta di un'unica struttura suddivisa in Uni Hostel e Orel Hotel con accesso dalla stessa reception ma con una serie di camere più nuove nell'hotel, e gran parte più datate nell'ostello.
Abbiamo alloggiato nell'ostello che altro non è che un hotel con meno eleganza ma comunque con l'essenziale per un soggiorno, pulizia giornaliera delle camere, bagno piccolo ma sufficiente.
Posizione centralissima, consigliato!

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 marzo 2016

La confusione tra Uni Hostel e Hotel Orel nasce dal fatto che le due strutture, in precedenza separate, sono state unite. Di fatto condividono reception e sala colazione, e per raggiungere i corridoi dell'Uni si attraversa l'Orel.

Leggendo le recensioni ero piuttosto preoccupata. Ho riscontrato che i vecchi ingressi dell'Uni sono di fatto molto trascurati perchè inutilizzati (la foto della sedia viene da una vecchia scala).
Ma ho constatato che la struttura è ben gestita, la pulizia delle camere e la sostituzione di tovaglie ed asciugamani sono giornaliere. Il personale è molto gentile e se chiedete consigli non resterete delusi. =)
Le camere non sono moderne. E' un ostello dopo tutto, ma valgono il loro prezzo.
La posizione dell'hotel è centralissima, perfetta qualunque direzione vogliate intraprendere.
La colazione offre ampia scelta tra dolce e salato.

L'assenza di Wi-Fi nelle camere è la vera scocciatura, soprattutto per chi ha uno smartphone. Troverete il wi-fi solo nella reception.
Ogni camera è dotata di modem, e la reception fornisce i cavi per i laptop. Ma per i mac serve l'adattatore specifico, che in reception non c'è, quindi se avete Apple resterete senza internet a meno che non siate attrezzati.
Può capitare che la connessione non funzioni, e la reception deve sollecitare la compagnia telefonica per ristabilire il collegamento, operazione che può prendere anche 24h.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maribor
Hotel Tabor Maribor
N. 7 di 16 a Maribor
Hotel 365
Hotel 365
N. 8 di 16 a Maribor

Conosci Youth Hostel Uni Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Youth Hostel Uni Hotel

Indirizzo: Volkmerjev prehod 7, Maribor 2000, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione della Stiria > Maribor
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.14 di 16 hotel in Maribor
Fascia prezzo: CHF 42 - CHF 68 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Youth Hostel Uni Hotel 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), HostelWorld, Hotels.com, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Youth Hostel Uni Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.