“Weekend da favola”
Recensione di Garni Hotel Milena

Garni Hotel Milena
Classificato al n.9 di 16 hotel a Maribor
Recensito 28 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato tre notti in questa struttura ai piedi delle piste da sci e a 10 minuti di auto dal centro di Maribor. La pulizia delle camere è davvero ottima così come il resto dell'hotel. La colazione sia dolce che salata è stata ottima e abbondante. Il personale gentilissimo ci ha assistito in tutto!
Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 15 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con nostro figlio quest'ultimo weekend.
Ci siamo trovati molto bene:
Camera indipendente oltre la matrimoniale.
Frigo bar.
Bagno ristrutturato e confortevole.
Silenzioso e con il balcone con vista sulle piste da sci dove si svolge la Coppa del Mondo.
Colazione internazionale.
Solo l"arredo delle camere e degli spazi comuni è un po" datato ma pulito e curato.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo 3 giorni, 1 bambino (9 anni) è 2 adulti.
La posizione è molto favorevole x arrivare agli impianti ed alla città di Maribor.
La camera era ampia come il bagno,tutto perfetto.
Colazione da sogno, c'era di tutto e di più.
Personale molto cordiale, Wi-Fi e tv con alcuni canali italiani.
Insomma se dovessi tornare nella zona prenotarsi sicuramente di nuovo li.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2016

L'hotel è molto semplice, ma i prezzi anche a capodanno sono stati ottimi, soprattutto considerando ciò che ha saputo offrire: camere ampie e pulite, colazione abbondante con prodotti fatti in casa, gentilezza e cortesia del personale, facilità di spostamento tra le piste raggiungibili a piedi ed il centro cittadino. Lo consiglio senza riserve, fatta eccezione per una connessione wi-fi un po' latitante.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 novembre 2015

In occasione dei mondiali di Karate abbiamo soggiornato in questo delizioso garni. Camere tranquille, pulite ed accoglienti con balcone e vista sulle piste da sci, buona la colazione con ogni ben di dio, comodo parcheggio.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maribor
Hotel Bajt Maribor
Best Western Plus Hotel Piramida
Betnava Hotel Maribor
Betnava Hotel Maribor
N. 10 di 16 a Maribor

Conosci Garni Hotel Milena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garni Hotel Milena

Indirizzo: Pohorska ulica 49, Maribor 2000, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione della Stiria > Maribor
Bar/Lounge
Classificato al n.9 di 16 hotel in Maribor
Fascia prezzo: CHF 65 - CHF 100 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Garni Hotel Milena 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ebookers, Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Evoline ltd, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garni Hotel Milena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.