Filtri selezionati
Recensito il 5 dicembre 2017

A piedi di impianti sciistici e poco distante in auto da centro di Maribor. Camera pulita e silenziosa. Colazione internazionale. Personale puntuale. Buon rapporto qualità prezzo. Gli arredi e gli spazi comuni rimandano a fasti di qualche anno fa ma la suggestione di albergo di montagna permane.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato tre notti in questa struttura ai piedi delle piste da sci e a 10 minuti di auto dal centro di Maribor. La pulizia delle camere è davvero ottima così come il resto dell'hotel. La colazione sia dolce che salata è stata ottima e abbondante. Il personale gentilissimo ci ha assistito in tutto!
Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con nostro figlio quest'ultimo weekend.
Ci siamo trovati molto bene:
Camera indipendente oltre la matrimoniale.
Frigo bar.
Bagno ristrutturato e confortevole.
Silenzioso e con il balcone con vista sulle piste da sci dove si svolge la Coppa del Mondo.
Colazione internazionale.
Solo l"arredo delle camere e degli spazi comuni è un po" datato ma pulito e curato.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo 3 giorni, 1 bambino (9 anni) è 2 adulti.
La posizione è molto favorevole x arrivare agli impianti ed alla città di Maribor.
La camera era ampia come il bagno,tutto perfetto.
Colazione da sogno, c'era di tutto e di più.
Personale molto cordiale, Wi-Fi e tv con alcuni canali italiani.
Insomma se dovessi tornare nella zona prenotarsi sicuramente di nuovo li.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 gennaio 2016

L'hotel è molto semplice, ma i prezzi anche a capodanno sono stati ottimi, soprattutto considerando ciò che ha saputo offrire: camere ampie e pulite, colazione abbondante con prodotti fatti in casa, gentilezza e cortesia del personale, facilità di spostamento tra le piste raggiungibili a piedi ed il centro cittadino. Lo consiglio senza riserve, fatta eccezione per una connessione wi-fi un po' latitante.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici