Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“EST EST EST ! !”
Recensione di Onyx Restaurant

Onyx Restaurant
Al n.36 in classifica su 3’710 Ristoranti a Budapest
Certificato di Eccellenza
Fascia prezzo: USD 85 - USD 137
Cucina: Centro europea
Maggiori dettagli sui ristoranti
Dettagli sui ristoranti
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Distretto V/Belváros
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena raffinata con quantità superiore alle attese. Servizio superbo con camerieri estremamente preparati sui piatti e le materie prime usate . Chef de pattiserie da applausi . La fine perfetta per un viaggio romantico .

Grazie, MilanoFrancy84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PM_QualityManagement, Vezető alle Onyx Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018
Google Traduttore

Dear MilanoFrancy84,

Let us first thank you for sharing your honest review with us, after your most recent dining experience at Onyx. We appreciate every feedback and take high value on our guests’ opinion.

We are delighted to read that our attentive staff could enhance your experience here and that our food selection entirely fascinated you. We are really proud of being the only 2-Michelin-starred restaurant in Hungary and we do our very best to prove our professionalism every day.

Overall, thank you for your generous Tripadvisor review and we hope to be at your service again.

Best wishes,
Onyx Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (1’837)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

4 - 8 di 1’837 recensioni

Recensito 8 maggio 2018

Ristorante di classe in tutto, dalle sale, al servizio, alle portate belle da vedere e appaganti da gustare. Solo menu degustazioni: da 6 portate fino a 9, un motivo in più per provare più proposte.

    • Qualità/prezzo
    • Servizio
    • Cibo
Grazie, giandomenico
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PM_QualityManagement, Vezető alle Onyx Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018
Google Traduttore

Dear giandomenico,

We are extremely grateful to you for taking your precious time on sharing your opinion with us.

We are pleased to learn we were able to deliver you a wonderful experience. It is marvellous you were satisfied with everything you tasted here.

On behalf of our entire team, we do hope to have the opportunity of hosting you again.

Best regards,
Onyx Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 aprile 2018

La qualità del cibo è eccellente, in linea con quella dei migliori ristoranti stellati sperimentati in giro per l'Europa. Lo chef nutre decisamente una passione per il cioccolato che plasma in tutte le sue forme e sfumature confezionando dei dessert e una piccola pasticceria dalle forti emozioni. Da segnalare, inoltre, su tutti gli altri piatti la delicatezza del pate di foie gras presentato nella forma di un cremino (anche qui un altro richiamo al cioccolato..).
Di contro è poco condivisibile una certa rigidità nei menu imposti: se, infatti, può essere accettata la scelta di optare per soli menu degustazione invece che per un menu a la carte, è pur vero che dare agli ospiti una possibilità di scelta tra 2 soli menu (uno di 6 portate e un altro di 7 portate) preceduti e seguiti da amuse bouche e petite patisserie è limitante: sarebbe consigliabile introdurre per cena anche un menu di 4 portate previsto solo per il pranzo. Di conseguenza la cena diventa eccessivamente lunga con ampi intervalli tra una portata e l'altra, in particolare nel passaggio tra antipasti, primo e secondo.
I prezzi, sebbene in linea con quelli mediamente previsti per un ristorante 2 stelle Michelin (per esempio, a Milano), risultano comunque alti in rapporto al costo della vita a Budapest.
In ogni caso, esperienza culinaria da consigliare vivamente, con personale all'altezza del livello del ristorante, molto premuroso e disponibile.

    • Qualità/prezzo
    • Servizio
    • Cibo
Grazie, agnese_casa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PM_QualityManagement, Vezető alle Onyx Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Ms Agnese P,

Thank you very much for taking the time to review your recent visit at our 2-Michelin-starred restaurant, the Onyx.
We appreciate your compliments on the attentive service provided by our staff as well as on the quality of our dishes. It is wonderful that you had a nice culinary experience in Hungary.
On the other hand, it is regretful that the type of our menu did not match your taste and we are really grateful for your recommendations. Our aim is to learn from our valued guess’ critics and ideas, therefore we are happy to accept any pieces of advice from you. Please be ensured that your feedback is highly appreciated and will be taken into consideration.
Overall, thank you for sharing your experiences gained in our place with fellow readers of Tripadvisor and we would be pleased to be at your service again soon.

Kind regards,
Onyx Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Nella capitale ungherese in media si mangia bene e non si spende troppo ma per concludere i nostri 4 giorni di visita abbiamo deciso di provare qualcosa di diverso...
siamo andati a pranzo. Il ristorante non prevede una scelta alla carta ma ha solo menù, può piacere o meno ma è ben spiegato sul sito e anche all’ingresso.
Abbiamo optato per 2 menù da 4 portate a testa, per vedere ed assaggiare tutto abbiamo scelto due menù diversi.
C’è a disposizione anche una degustazione di vini da abbinare ad ogni piatto ma abbiamo optato per un solo bicchiere a testa... pomeriggio volevamo ancora visitare la città e 4 bicchieri, diversi, di vino forse erano troppi.
Descrivere i piatti è difficile, meglio guardiate le foto ed il menù allegato così vi fate un’idea.
Servizio impeccabile, locale bello anche se un po’ defilato in una traversa di una piazza centrale (provate anche la pasticceria a fianco)
187 euro in due per una esperienza che ripeterei. Piccole porzioni ma tra entrè, 4 portate, dolcetti ed un pane buonissimo sono uscito sazio...

Grazie, Ceppox G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PM_QualityManagement, Vezető alle Onyx Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Ceppox G,

Thank you very much for sharing your recent positive experience of your dinning at our restaurant. We are absolutely honored to see that you were very much impressed with what we could offer for your first time at our Michelin star restaurant.
Also, we are delighted that we could have the chance to be your hosts for a lunch. It is a real honor as well. Just to have a Michelin star is quite an acknowledgement that we adore but to see that you liked our services is just as important as having the star to qualify us. Choosing to go with the 8 course menu with the wine pairings might just be the perfect choice for the most wonderful experience that we can deliver here. We are very happy to see that you were mostly satisfied by the service of our staff as well. They do their very best every day. They are all very professional members of our team and we are extremely happy to have them here.
We hope to see you again here. Thank you again very much for your kind review.

All the best,
Onyx Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 gennaio 2018

Siamo stati il 30 dicembre 2017. Servizio non adeguato alla stella michelin, ne,
tantomeno, ad un comune ristorante di lusso!!!
Solo due menù imposti senza possibilità di ordinare alla carta!
Il cameriere, addirittura ha chiesto ( eravamo solo in 4) di scegliere tutti lo stesso menù per non mettere in difficoltà lo chef !!! Abbiamo ordinato una bottiglia di vino rosso, per cominciare e, a metà cena, alla richiesta di una seconda bottiglia, hanno risposto che dovevamo cambiare vino perchè in cantina non ne avevano un'altra!!!!!

Grazie, 1607Stefania59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PM_QualityManagement, Vendégkapcsolati vezető alle Onyx Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear 1607Stefania59,

First of all, we would like to express our appreciation for visiting our restaurant and for taking your precious time to share your thoughts and experience with us. We take every guest feedback very seriously since they are the only tools we can rely on for improvement. We strive to turn the negative feedbacks into a positive learning experience.

In your case we are sorry to see that this is either a misunderstanding, a lack of communication or a language barrier.

We understand your frustration that you would have liked to order each your own menu as most restaurants work that way. However, we only have tasting menus, which we let you know of at the time of your booking in an e-mail and some other times as well. Same thing goes for the fact that one table of people is to order the same menu as well, it is indicated on our menu. Exceptions from this are people who have a special diet.

Regarding the wine, we are absolutely sorry to see that you were actually upset about the fact that we could not get you another bottle of what you had first but you chose an excellent item which is unfortunately available in a limited number. But had you let us know at the time when you were here that you are not happy about this, we would have tried to compensate somehow so you wouldn't have left with a sour experience from our place.

Our daily mission here is to make our guests happy and we are sorry that these unfortunate events had the result of you not being happy about coming here.

We hope that you will visit us again, when you come to our city again and see why we got our Michelin star.

All the best,
Onyx management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC

Gli utenti che hanno visto Onyx Restaurant hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale
Budapest, Ungheria centrale
 
Budapest, Ungheria centrale
Budapest, Ungheria centrale
 
Budapest, Ungheria centrale
Budapest, Ungheria centrale
 

Conosci Onyx Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo