Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Palazzo elegante situato in una posizione non troppo centrale, ma decisamente ben servita. Colazione ottima e abbondante, forse poca varietá di dolce, ma di ottima qualitá. Personale impeccabile e camere perfette, ottimi arredi e ben insonorizzate. La spa al nono piano un gioiello! Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2017

Buon rapporto prezzo qualità. Comodo e con metro e bus a 500 metri . Hotel nuovo e moderno le stanze sono ben arredate e pulite . Colazione buona considerato che non siamo in Italia. bellissima la spa con vista panoramica. consigliato

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon rapporto prezzo qualità. Comodo e 500 metri collegato con metro e bus. Hotel nuovo e moderno con stanze comode e pulite. Unica pecca vasca anziché doccia. Colazione mediocre per noi italiani. ...poco dolce e più salato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017

la struttura dista circa 600 metri dalla fermata metro più vicina. ottima soluzione per dormire a Budapest. la stanza non è nuovissima ma ben pulita e dotata di tutti i comfort. unica pecca la presenza della vasca in bagno e non della doccia. la colazione discreta ma non la definirei continentale.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 5 giorni in questo hotel col mio compagno in occasione di una vacanza alla scoperta della meravigliosa Budapest. L'Hotel non è centralissimo ma raggiungere il centro è molto facile. Proprio di fronte all'hotel c'è la fermata dell'autobus e a 500 metri quella della metro. L'Hotel è carino, confortevole, la pulizia è buona. Molto carina è la terrazza dove si fa colazione, anche se la colazione è un po' deludente per essere la colazione di un hotel a 4 stelle: molta varietà di cibi salati e poca di dolce. Devo dire che lo stesso problema l'ho riscontrato anche in altri hotel; purtroppo in alcuni paesi esteri la colazione non è veramente continentale. Ma in ogni caso l'esperienza è stata positiva. Innanzitutto il prezzo è ottimo, in più l'hotel dispone di una piccola area benessere panoramica posta all'ultimo piano che affaccia sul parlamento di Pest di cui gli ospiti possono usufruire gratuitamente (anche se devo fare un appunto: l'acqua della piscina è un po' fredda e anche la sauna non era abbastanza calda secondo me). Però, a parte queste piccole cose che potrebbero essere migliorate, mi sento sicuramente di consigliare l'hotel belvedere a chiunque volesse trascorrere un soggiorno a budapest alloggiando in un buon hotel senza spendere una fortuna.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia