“A mio parere, il MIGLIORE RISTORANTE DI BUDAPEST”
Recensione di Meatology Budapest

Meatology Budapest
Al n.22 in classifica su 3’942 Ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: USD 6 - USD 22
Recensito 3 luglio 2019

In questo piccolo locale, viene servito prodotto 100% italiano cucinato con amore, professionalitá ed in maniera semplice e genuina.
I veri sapori originali, quelli di una volta, senza aggiunta di nulla.
Ogni giorno, é un piacere poter consumare dei pasti in questo locale.
La pizza poi?? Cosa dire?? Veramente buona.
Consiglio vivamente questo lacale a tutti.
In this small place, 100% Italian product is served cooked with love, professionalism and in a simple and genuine way.
The real original flavors, those of the past, with nothing added.
Every day, it is a pleasure to have meals in this place.
The pizza then ?? What to say?? Really good.
I highly recommend this to everyone.

Data della visita: luglio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2’114)

10 - 14 di 2’119 recensioni

Recensito 3 luglio 2019 da dispositivo mobile

Incoraggiati dalle recensioni ottime siamo entrati per pranzare prima di riprendere il volo di ritorno.
Ambiente carino, non troppi coperti.
Camerieri sorridenti e gentili.
Abbiamo mangiato veramente bene, sia hamburger "normali"che delle salsicce tipiche ungheresi. Birra bionda buona. Prezzi onesti
Consigliato!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 2 luglio 2019

Veramente eccelso, sotto ogni aspetto, la location: compatta moderna e smart, gradevole anche se non di mio gusto, il personale: efficiente simpatico immediato, ristorante pulito e ben gestito, il cibo: buonissimo, veramente una perfetta esperienza per le proprie papille gustative, in fine il prezzo, sbalorditivo, capisco che per un cittadino ungherese possa comportare una spesa un po importante, ma per me è stata quasi impercettibile, valutata in confronto al servizio che offrono, infatti per un piatto abbondante che rappresenta una delle mie esperienze culinarie migliori, ho pagato poco meno di 10€.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 2 luglio 2019 da dispositivo mobile

Giustifico il titolo “impeccabile” poiché il cibo è eccellente, le porzioni abbondanti, un personale ed un servizio incredibili.. simpatia, velocità e professionalità mai vista prima, locale piccolo ma molto funzionale e ben organizzato che ho trovato di mio gradimento.
E stato uno dei pranzi migliori della mia vita, pertanto consiglio vivamente questo ristorante.
Grazie.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 28 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ragazzi... senza parole, locale pulito, staff super simpatico, ottima birra, hamburgers da paura! Consigliatissimo è poco!

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Meatology Budapest hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Meatology Budapest? Condividi la tua esperienza!