“Wonderful”

Cucina: Ungherese
Opzioni: Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Distretto I/Buda
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posticino stupendo, cibo buonissimo, e personale gentilissimo! Il localino più carino di Budapest... proprio una coccola in riva al DANUBIO

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Delizioso e raffinato angolo di Budapest in cui fermarsi per un tè e un dolce tradizionale. Lo stile Shabby chic, accompagnato dalla meravigliosa vista sul Danubio renderanno la vostra pausa una vera coccola per riprendervi dal freddo clima della capitale. Per non parlare della gentilezza del personale. Consigliatissimo!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 15 dicembre 2017

Grazioso bistrot proprio di fronte al Danubio, dal lato di Buda, si sviluppa su due livelli ed arredato in stile "vintage" davvero davvero con gusto.
Le pietanze poi sono eccezionali, preparate al momento.
Abbiamo assaggiato due zuppe ungheresi: una il gulash, l'altra con il semolino in brodo vegetale (verdurine fresche!!).
Abbiamo preso un'anatra all'arancia: ottima!!!
Se andate a Budapest... vi consiglio di farci un salto: sia per l'atmosfera che per il cibo!
Prezzi nella media. Pulito e accogliente.
Consigliatissimo!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 11 ottobre 2017

Piccolo bistrot su due piani dal lato Buda, proprio sotto il castello. Menù abbastanza ristretto, ma ideale per un pranzo veloce in un ambiente curato e in stile vintage. Alcuni tavoli sono un po' scomodi per mangiare. Proprietaria gentile e amante dell'Italia.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo piccolo ristorante sul Danubio dal lato di Buda ha regalato a me e mia moglie una bellissima serata.
Il locale si trova proprio vicino Il Ponte delle Catene, con vista sul Danubio e sullo stesso ponte.
Dispone di un soppalco interno dove io e mia moglie abbiamo deciso di sederci..il menù offre i tipici piatti della cultura e della cucina ungherese, non ci sono moltissimi piatti, ma io personalmente lo preferisco...si fa meno fatica a scegliere.
Ottima l'anatra e il goulash..buono anche il dolce tipico al cioccolato.
Da sottolineare la cordialità del proprietario del locale e l'accoglienza (hanno persino messo di sottofondo della musica italiana).
Il conto nella media dei locali della zona
È un ristorante che consiglio se si vuole mangiare dei piatti tipici ungheresi.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Marvelosa hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Marvelosa? Condividi la tua esperienza!