“Ottimo ”

Retek Bistro
Al n.15 in classifica su 3’944 Ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: USD 11 - USD 14
Recensito 29 giugno 2019 da dispositivo mobile

Bel locale, ragazze gentilissime, buon mangiare. Anche in Ungheria si mangia bene...finalmente un bel locale

Recensito 22 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo locale per le recensioni su tripadvisor. Molto piccolo, pochi coperti gestito da ragazze molto cortesi. Tutto buono, il miglior posto per la cucina ungherese che abbiamo trovato a Budapest.

Recensito 22 giugno 2019

Locale molto piccolo e grazioso con pochi tavolini;personale molto disponibile e servizio veloce.
Come molti ristoranti del luogo la cucina chiude molto presto, è quindi consigliabile la prenotazione.
Ottimo cibo, porzioni abbondanti.. Il tutto in un atmosfera molto tranquilla con note di piano come sottofondo musicale. Da provare!

Recensito 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Viste le recensioni mi aspettavo qualcosa di più...locale tipico, ben curato e caratteristico; personale affabile e contese; i piatti della tradizione sono cucinati in modo semplice senza grandi pretese, le porzioni giuste. Se state in zona sicuramente da provare, andarci appositamente mi sembra eccessivo

Recensito 12 giugno 2019 da dispositivo mobile

Se siete in cerca di un vero pranzo/cena tipico/a ungherese nel cuore di Budapest, questo posticino è una tappa obbligata. Cibo ottimo, ottima location, staff gentile, piatti abbondanti e di ottima qualità in cui tutti i sapori dell’Ungheria si possono degustare.

Gli utenti che hanno visto Retek Bistro hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Retek Bistro? Condividi la tua esperienza!