“Ottime torte a prezzi onesti”
Recensione di Istvan Cukraszda

Istvan Cukraszda
Al n.104 in classifica su 205 Pasticcerie e gelaterie a Budapest
Zona: Distretto V/Belváros
Zona: Distretto V/Belváros
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo deciso di non farci salassare dalla classica Gerbaud ed abbiamo optato per questa piccola caffetteria. Che dire? Ambiente accogliente e senza eccessive pretese(molto carina la sala superiore), personale gentile e torte ottime. Abbiamo preso la famosa torta Dobos, favolosa. Il tutto a prezzi onesti una fetta di torta più caffè meno di 3 euro. Merita!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Torte e cappuccino sublimi a Budapest!!! Ci siamo fermati in questa caffetteria per una colazione e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Assolutamente da provare!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza pessima con cameriere entrambe più che scortesi e torte (una dobos e una sacher) vecchie e poco saporite. Da dimenticare

Data della visita: novembre 2017
Recensito 3 agosto 2017

Dopo aver mangiato divinamente nel ristorante a fianco (il Kisharang, OTTIMO ed economico, leggi mia recensione) siamo entrati per un dolcetto finale.
E' una pasticceria favolosa, abbiamo provato due tipi di torte, ottime e freschissime, a circa 1€ l'una e un gelato, (buono, ma non all'altezza dei dolci).
Mi sono stupito nel vedere che a Budapest le pasticcerie sono pochissime, almeno nel centro città, ma se siete in zona entrate tranquilli, è favolosa!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 18 aprile 2017

Abbiamo trovato questa trattoria tipica sulla guida di Budapest. Propongono piatti ungheresi, semplici ma buoni. Per chi vuole il menu propone anche le mezze porzioni.
Eravamo in 6 perciò abbiamo dovuto attendere un pochino ma devo dire che sono abbastanza veloci ed organizzati. Magari se pensate di andare per cena meglio arrivare presto.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Istvan Cukraszda hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale
Budapest, Ungheria centrale

Conosci Istvan Cukraszda? Condividi la tua esperienza!