“Ristoro da sogno”

Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Distretto V/Belváros
Recensito 10 aprile 2014

Siamo stati qui a metà pomeriggio, dopo una giornata di turismo cittadino molto intenso. Appena entrati ci si ritrova in un ambiente dall'atmosfera incredibile: la fretta, il rumore e la stanchezza restano fuori dalla porta, lasciando spazio al relax più totale... luci soffuse, musica adeguata, arredo dai colori concilianti.
Servizio estremamente cortese e simpatico, listino curioso e invitante a provare una (o più) cioccolate, tutte particolari ed interessanti.
Posizione centralissima. Consigliato!

Data della visita: marzo 2014

Recensito 21 marzo 2014

Il posto è davvero adorabile, con un arredamento molto originale, e i ragazzi che lavorano lì sono gentilissimi! La posizione è buona, si trova in una via molto centrale.Si può scegliere tra una grande varietà di cioccolate, io ho preso quella fondente con aggiunta di scaglie di cocco, mentre il mio fidanzato quella fondente classica, ed erano entrambe spettacolari!
Da provare!

Data della visita: marzo 2014
Recensito 9 febbraio 2014

La cioccolata sara' anche buona, ma vedete di non dimenticare soldi sul tavolo (eravamo gli unici io e mia moglie nel locale al piano di sopra) siamo tornati dopo dieci minuti ma dei soldi (70 euro) nessuna traccia......

Data della visita: febbraio 2014
    • Atmosfera
belestamas19840526, Owner alle BARbar Cafe & Chocolate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 febbraio 2014

Mi dispiace del tuo perso i soldi, ma quando siete tornati, avevamo la seconda ospite al quello tavolo. Non siamo trovati soldi sul quello tavolo, ma quando abbiamo fatto pulizia, abbiamo avuto un’altra ospite li.

Recensito 2 dicembre 2013

Ho mangiato una strepitosa cioccolata con chili e gli altri miei due amici una cioccolata con panna...bhè che dire davvero una bomba l'ideale per una tranquilla merenda

Data della visita: novembre 2013
Recensito 27 agosto 2013

abbiamo fatto un po fatica a trovarlo,perchè da fuori sembra un barettino di poco conto,ma poi dentro è molto bello,il barista gentilissimo e limonata eccezzionale!!

Data della visita: agosto 2013

Gli utenti che hanno visto BARbar Cafe & Chocolate hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Budapest, Ungheria centrale

Conosci BARbar Cafe & Chocolate? Condividi la tua esperienza!