Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3’461)
Filtra recensioni
3’461 risultati
Valutazione
2’028
1’108
226
64
35
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2’028
1’108
226
64
35
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 3’461 recensioni
Recensito il 12 agosto 2018

hotel posizionato benissimo sul Danubio con vista mozzafiato. camera molto bella ma per essere una junior suite un po piccola per tre. colazione spettacolare sulla terrazza praticamente a bordo Danubio

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Nicola C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gabriella J, Vendégkapcsolati vezető alle Budapest Marriott Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Nicola C,

Thank you very much for taking a moment to share your recent experience with us at Budapest Marriott Hotel.

We are glad to read how much you liked the view from the hotel. Thank you for your nice words about the wonderful breakfast that you have had in our hotel.

Looking forward to host you again at our property, whenever your travels bring you back to Budapest

Kind regards,

Gabriella Jeney
Guest Relations Executive
Budapest Marriott Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Palazzone che guarda sul Danubio
Bella la posizione ma decisamente agee
Datato camere da svecchiare
Nn mi ha fatto impazzire
Nn lo risceglierei
Troppo impersonale privo di anima
Nn m ha lasciato ricordi
Clientela internazionale
Buffet nel pomeriggio nella hall con pasticcini e the e piccoli dolcetti

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Lombardella
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gabriella J, Vendégkapcsolati vezető alle Budapest Marriott Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Lombardella,

Thank you very much for taking a moment to share your recent experience with us at Budapest Marriott Hotel. I am happy to read that the view and the location was convenient for you.

We would like to let you know, that all of your notes are very important and helpful to us, in order to maintain the high value standards and services, provided by the Marriott Hotels & Apartments worldwide.

We certainly look forward to the pleasure of welcoming you back in the very near future.

Kind regards,

Gabriella Jeney
Guest Relations Executive
Budapest Marriott Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Appena di rientro da un fine settimana lungo con le mie sorelle in una struttura che ha una posizione e stanze con una vista da sogno peccato che sia gestita in modo molto approssimativo, molto lontano dai 5 stelle e dal suo conseguente costo . Il personale si è mostrato molto approssimativo, addirittura non risultando all'arrivo quanto presente in sede di prenotazione siamo anche state sbeffeggiate dalll'impiegato all'arrivo . Solo telefonando in Irlanda alla Marriott siamo riusciti ad ottenere quanto garantito . Anche sulla gestione colazione ci sarebbe da ridire , con camerieri che giravano a vuoto - ho poi pensato che probabilmente si trattava di stagisti che devono ancora imparare . Per la posizione i 5 stelle sono meritati per I servizi NO.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, acsalluzzo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gabriella J, Guest Relations Manager alle Budapest Marriott Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018
Google Traduttore

Dear acsalluzzo,

Thank you for your comments on TripAdvisor.

We would like to let you know, that all of your notes are very important and helpful to us, in order to maintain the high value standards and services, provided by the Marriott Hotels & Apartments worldwide.

Providing the highest level of hospitality is our number one priority and we sincerely apologize for falling short of meeting your expectations.

Upholding our commitment to provide a memorable experience with exceptional service, we hope to have an opportunity to improve your experience with us whenever your travel brings you back to Budapest.

Sincerely,
Gabriella Jeney
Guest Relations Executive
Budapest Marriott Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Molto bello, manca l’accoglienza per gli italiani, la reception non sapeva neppure una parola di italiano, da quel che mi risulta, siamo in molti che si recano a Budapest, non siamo noi che dobbiamo adattarci, ma loro che devono accoglierci, qui in Italia dappertutto parlano tedesco è inglese

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, maranoroberto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gabriella J, Vendégkapcsolati vezető alle Budapest Marriott Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2018
Google Traduttore

Dear maranoroberto,

Thank you very much for taking a moment to share your recent experience with us at Budapest Marriott Hotel.

We would like to let you know, that all of your notes are very important and helpful to us, in order to maintain the high value standards and services, provided by the Marriott Hotels & Apartments worldwide. Thank you for raising our attention to this matter which has been shared with our hotel management team, and will to be taken into consideration.

Once again, thank you for your feedback and we hope to serve you again whenever your travels bring you back to Budapest.

Kind regards,

Gabriella Jeney
Guest Relations Executive
Budapest Marriott Hotel







Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel della catena Marriott quindi sicuramente il livello dei servizi rimane sempre buono, qui però tanto fa anche la vista dalla camera che può fare un’immensa differenza per la valutazione. Le camere infatti pur essendo pulite ed arredate con gusto se sono standard rimangono abbastanza sacrificate, mentre le superior regalano qualche metro in più. Avendo soggiornato più di una volta mi ritrovo a dover dare due pareri discordanti perché questa volta la vista sul Danubio data da una vetrata immensa che occupava tutta la parete mi ha regalato emozioni indescrivibili, l’alba ed il tramonto in camera ogni giorno di soggiorno...bellissimo. Purtroppo la volta precedente invece, pur avendo fatto la stessa richiesta di “vista Danubio” mi hanno assegnato una camera nell’ala più a dx della struttura e non si ha la stessa percezione perché si vede solo uno scorcio, e non la più bella, della città e del Danubio. Il personale della receptions l'ho trovato abbastanza scontroso e poco incline ai sorrisi in entrambi i miei soggiorni, quello del bar e del ristorante, al contrario, molto gentile e disponibile.
Ottima la colazione del mattino, un pò cara, ma c'è veramente di tutto. Dalle uova al salmone, affettati, verdure, salsicce, zuppe...insomma quasi un pranzo regale. Sui dolci un po’ meno assortimento, qualche brioche mignon, marmellata e nutella, ma nessun dolce particolare. La pulizia buona, mentre il set di accoglienza ha l’indispensabile, mancavano le pantofole in spugna e gli accappatoi, shampoo e bagnoschiuma formato mignon. Quando ritornerò a Budapest sicuramente prenoterò di nuovo lì accertandomi che la camera assegnatami sia sempre fronte Danubio...

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, solon28
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gabriella J, Vendégkapcsolati vezető alle Budapest Marriott Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018
Google Traduttore

Dear solon28,

Thank you a lot for your great feedback about experience of staying at the Budapest Marriott Hotel.

We would like to let you know, that all of your notes are very important and helpful to us, in order to maintain the high value standards and services, provided by the Marriott Hotels & Apartments worldwide.

I am happy to read that the you liked the room decor and the breakfast options were suitable for you.

Looking forward to host you again at our property whenever your travels bring you back to Budapest.

Kind regards,

Gabriella Jeney
Guest Relations Executive
Budapest Marriott Hotel




Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni