Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel nel centro di Budapest, personale molto disponibile e cordiale, camere pulite, connessione a internet funzionante e bollitore in camera per thè o caffè solubile. Posizione tranquilla e favorevole sia per spostarsi verso Pest (zona nuova commerciale) sia per andare a Buda (zona vecchia storica), a 2/3 minuti da bus stop e metropolitana leggera, in 2 fermate si arriva direttamente sulla via principale di Pest.
Suggerita la Budapest Card.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per posizione pulizia e gentilezza dello staff! Unica piccola pecca bagno piccolino ma per il resto Ottima soluzione per un weekend a Budapest! Vicinissimo al centro e a tutte le attrazioni turistiche ! A piedi in pochi minuti si raggiunge la via dello shopping principale

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel Molto Comodo essendo in posizione centrale staf cordiale e gentilissimo parlano tutti un pochino di italiano...volevo ringraziarli per il giorno del mio compleanno a colazione mi hanno portato una fetta di torta con una candelina gesto molto apprezzato...camere pulite con cambio di asciugamani tutti i giorni....Grazie per i tre giorni indimenticabili a Budapest

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buona posizione in un stradina secondaria lontano dal traffico .Non abbiate paura dell'orologio della chiesa è discreto e alla notte penso non suoni(non l'ho sentito)buona colazione ,personale gentilissimo,camere accoglienti e pulitissime.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo.pulito, camera ampia, bagno piccolo ma funzionale, cambio asciugamani gioranaliero, tv con trasmissione canale rai, bollitore con the e caffè solubile rifornito giornalmente
Contro: posizione vicina al castello ma lontana dalla via principale (vaci utca) circa più di un km a piedi, bisogna attraversare il ponte o prendere il bus(fermata prima del ponte nei pressi del semaforo), colazione cara:8 euro a persona, non ne abbiamo usufruito.
Ci tornerei.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia