Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso tre notti in questo hotel, personale gentilissimo e bella camera. Vicino a molte attrazioni turistiche come la citadella e il castello di Buda. A 20 minuti dal centro, a 2 minuti dalla fermata dei bus comodissima per raggiungere l’altra sponda del fiume. Unica pecca secondo me la colazione, un po’ carente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a Budapest con un’amica nel mese di febbraio, acquistando un pacchetto volo + hotel. L’hotel è come mostrato in foto, leggermente fuori dal centro, ma collegato egregiamente con i mezzi (2 fermate dal centro di Pest). Comodo anche per andare in aeroporto (1h di viaggio in pullman). Le camere sono nuovo, comode e pulite. L’albergo è moderno e il personale cortese. Colazione non molto varia, ma comunque buona. Prezzi bassi! Assolutamente consigliato :)

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io e un paio di amiche abbiamo deciso di fare un viaggio di cinque giorni a Budapest e abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti messi a disposizione da questo hotel, ad un prezzo accessibile. Situato a Buda, nei pressi del Danubio, questo hotel è un luogo piacevole e particolare, con una ricca colazione a buffet tenuta nel ristorante. Vicinissimo alla fermata dell'autobus, la posizione si rivela comoda per raggiungere i maggiori punti di interesse. Niente di negativo da segnalare, luogo pulito e tranquillo.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 8 notti presso questo hotel che si trova a Buda, praticamente accanto alla Cittadella. La posizione è ottima: la fermata dell'autobus è a pochi metri, ma si può raggiungere il ponte Elizabeth anche a piedi, sebbene al ritorno sia una passeggiata in salita (ma non troppo ripida). Le camere sono molto ben arredate, pulite e comode. Il personale non è molto cortese, non da informazioni chiare e sembra usare un atteggiamento poco paziente con gli ospiti dell'hotel. Il ristorante non sono riuscita a provarlo in quanto non è aperto tutti i giorni. Per quel che riguarda la colazione, è internazionale e ricca di tutto. È stato un ottimo soggiorno!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 21 settembre 2017

Sono trascorsi ormai tanti anni dall'ultima volta ma visto che il ricordo è sempre vivo , voglio dare la mia valutazione..
Giudizio sicuramente positivo, albergo semplice ma pulito e ben organizzato.
Camere comode... albergo non lontano dal centro... mi ricordo che non abbiamo mai presso l'autobus ma sempre a piedi... nonostante l'albergo sia a metà di una salita.
Dovessi tornare a Budapest, tonerò sicuramente in questo albergo...

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia