USD 290
USD 653
USD 632
Booking.com
Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L'appartamento di per sé è ampio e in posizione strategica, dotato effettivamente di tutto (ma non della carta igienica né shampo!).
Un solo asciugamano a testa per 5 giorni.
La reception notturna non parla inglese e non è vicina all'appartamento.
Invece del letto matrimoniale, come da prenotazione, c'erano due singoli attaccati e due piccoli piumini con cuscino scomodissimo, quadrato e piccolo (torcicollo assicurato).
La temperatura della casa non è regolabile: peccato che essendo inverno avevo un pigiama invernale e in casa ci fossero 26 gradi.
Il phon non era in casa (la mattina dopo mi è stato fatto recapitare su mia richiesta).
Per aprire la porta bisogna prenderla a spallate (scoperta fatta il primo giorno alle 23 quando siamo dovuti tornare in reception per assicurarci che ci avessero dato la chiave giusta...dei turisti hanno fortunamente tradotto per noi).

Fantastica la macchia di sangue sul materasso (senza coprimaterasso ma solo un lenzuolo di sotto).

Troppa apparenza e poca sostanza.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Appartento carino, moderno e grande.
A 5 minuti dalla metro Oktogon.
Cucina con lavastoviglie, lavatrice/asciugatrice, ferro ed asse da stiro, asciugacapelli, frigo, microonde, tv, lettore DVD, wi-fi etc.
Una stella per due motivi:
1) pulizia sommaria, cibo attaccato alle stoviglie ed asciugamani verdi con macchie marroni (tutti).
2) struttura non seria, quando prenoti con booking il prezzo é finale e comprensivo di tasse.
Ho sentito la dipendente dell'hotel è mi ha confermato che le lamentele sono continue e l'iter della struttura é questo:
Ti fanno pagare il prezzo di booking, aggiungono tassa di soggiorno (12 euro nel mio caso).
Fanno il totale e convertono in fiorini (al cambio che pare a loro e più conveniente per le loro tasche quindi hanno aggiunto altri 12 euro nel mio caso).
In questo mi hanno fatto pagare 25 euro in più del dovuto. Non sono seri per niente.
Anche la dipendente era d'accordo con me ma ahimè, la procedura aziendale é questa.
Per questo motivo NON LO CONSIGLIO anche se la struttura é più che valida.
Ho fatto decine e decine di vacanze con booking e questa é la prima volta che capita una cosa del genere.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Questo appartamento offre davvero tutto il necessario, dalla posizione vicino alla stazione dei treni e della metropolitana, ma la strada che lo costeggia è poco frequentata per cui è molto tranquillo, allo spazio molto ampio. I locali sono puliti e la cucina offre tutto il necessario per poterne usufruire.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

L'appartamento é davvero completo di tutto. C'era persino il lettore DVD e lo stereo. Inoltre la dimensione degli ambienti era più che soddisfacente. Il personale di un po' freddo ma credo si tratti di una caratteristica locale.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2015

a primo impatto tutto perfetto, ma......appena arrivo in italia ecco la sorpresa! mi viene accreditato sulla carta di credito il costo di 262 euro,incolpandomi della rottura di un letto che io non ho rotto! ovviamente sono ancora in attesa di riscontri, ma dubito che riavrò indietro i miei soldi. Questo unito alla mediocre pulizia e al personale notturno ignorante della lingua inglese è il motivo del mio giudizio pessimo! occhi aperti!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia