Recensioni (1’526)
1’213
1’213
4 - 9 di 1’526 recensioni
Recensito il 7 marzo 2018

Dopo un’attenta ricerca sul web di un hotel che rispecchiasse le mie aspettative, mi sono imbattuto in questo. Il weekend di tre giorni a Budapest insieme alla mia compagna è stato perfetto anche grazie al soggiorno al Hotel Casati. Un hotel dallo stile moderno con un’attenzione ai dettagli.
Il personale è molto gentile e disponibile in tutto, al nostro arrivo ci hanno offerto the, caffè, bibite, e ogni nostra richiesta è sempre stata soddisfatta.
La nostra camera, posta al 3º piano con affaccio sul cortile interno, arredata in stile nature, era spaziosa e con il bagno a vista. L’unico appunto che mi sento di fare è la temperatura un po’ troppo alta della stanza.
La colazione, inclusa, è servita a buffet e offre un’ampia scelta tra dolce e salato, è possibile anche ordinare piatti caldi dalla cucina. L’hotel si trova in zona centrale e permette di raggiungere a piedi tutti i punti di interesse.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2018

Ho scelto questo hotel per il nostro soggiorno a Budapest, dopo settimane di lettura di recensioni nel mio tempo libero, desideravo infatti qualcosa di cui non pentirmi e devo dire che Casati hotel mi ha veramente reso fiera della mia scelta: innanzitutto non abbiamo avuto solo una stanza, bensì un miniappartamento, direi, in quanto la stanza 11 affidataci consta di un grande ingresso, di un bagno spazioso, con doccia enorme e addirittura doppio phon per i capelli, infine della stanza vera e propria grande e con ogni comfort. L'hotel è in un palazzo antico, completamente riadattato con gusto ed innovazioni concrete, c'è una scelta molto fine degli arredi e lascia a bocca aperta il recupero del cortile interno del palazzo, ai fini della sala colazione. Infatti il cortile è stato chiuso con vetrate in alto e l'effetto visivo lascia veramente a bocca aperta, inoltre l'arredo con sedie colorate e la illuminazione con palle di vetro soffiato (non sono sicura, ma sembrano in vetro di Murano) appese a diverse altezze è veramente indovinato. La colazione inoltre è completa, dolce e salato caldo e freddo, con specialità locali e anche internazionali. Il personale è gentilissimo, disponibile, mi sento veramente a mia volta di consigliare l'hotel, che vanta infine anche un buonissimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 gennaio 2018

Hotel ben organizzato, pulito, silenzioso, con molti comfort. A due passi dai mezzi (metro Opera e diverse linee bus) per raggiungere tutti i punti della città. Ottima la presenza del bar Tuk Tuk annesso che consente di passare piacevoli serate senza uscire. Colazione buona e abbondante.

Recensito il 26 gennaio 2018

Tutto è stato perfetto. L hotel é in centro e ogni via Che prenderete, vi porterà in luoghi centrali e stupendi. Pulizia al top e letto comodissimo. Accoglienza gentile e la possibilità di gustare un pasticcino ed un buon the gratuitamente ogni giorno, fino le 16h, nella hall dell’ hotel. Colazione abbondante e varia. Super Consigliato

Recensito il 22 gennaio 2018

Il Casati è un hotel collocato in una zona molto tranquilla. Ci sono numerosi locali e bar. La metro si trova a circa 200-300 metri (fermata Opera,linea gialla). Le stanze sono ampie,pulite e silenziose. Il personale è molto gentile e disponibile. Consigliato!!