I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
1’224 risultati
Filtri selezionati
1 - 6 di 1’224 recensioni
Recensito il 2 gennaio 2020

Hotel - Residence (in camera è presente anche un angolo con cucina) buono. Abbastanza centrale, pulizia buona, camera gradevole e abbastanza spaziosa. Piacevole anche la presenza di una piccola piscina e sauna. Il personale è stato molto disponibile, ci ha permesso di fare un check-in anticipato senza nesun tipo di preavviso.
Sicuramente un'ottima sistemazione per un week-end a Budapest; indubbiamente non è un 5 stelle o almeno per quelli che sono i canoni internazionali

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 16 novembre 2019 da dispositivo mobile

Hotel resident ottimo. Stanza bellissima, anche con cucina.
Struttura molto curata e servizi buoni. La colazione è la più buona e più fornita mai trovata in Europa!!!! Top.
Una stella in meno perché non è prorogò un albergo quindi con servizi più comuni.

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Premetto che dalle foto sembra molto più elegante e le camere più belle di come in realtà siano. Non può essere un 5 stelle, 3 al massimo!!! Funzionale per chi si trova di passaggio a Budapest perché la zona è ottima, ma nulla di più. Personale svogliato

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Di buono la posizione e la vicinanza alla metro. Per il resto a parte la camera molto spaziosa, è un hotel molto al di sotto delle 5 stelle che si attribuisce, personale che a stento dice un buongiorno, ascensore per salire in camera sempre occupato dalle nove all'una dal personale addetto alle camere,colazione sempre uguale tutte le mattine ( andrebbe anche bene per un 3 stelle, ma non per hotels di categoria superiore).Ultima cosa state attenti che cercano di farvi pagare cose di cui non avete usufruito.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una suite familiare per 3 persone. Il terzo letto nel divano letto matrimoniale della zona soggiorno aveva un materasso troppo sottile dove si sentivano i meccanismi del divano e quindi non adatto. Il bagno aveva la vasca e un doccino ma invece del miscelatore aveva ancora i rubinetti acqua calda e fredda separati: un po' laborioso creare la giusta temperatura. Colazione troppo monotona per chi, come noi, soggiorna per 5 notti. Hotel priva da hall adeguata: esistono alcuni piccoli divani e poche poltrone perchè non c'è spazio. Si tratta di un lungo corridoio dove le porte esterne non hanno doppia porta e quindi fa freddo perché entra continuamente l'aria fredda da fuori. La piscina l'abbiamo vista sempre spenta di giorno e accesa solo di sera ma non l'abbiamo provata. Parcheggio a pagamento sotterraneo comodo e custodito. Gradito piccolo omaggio cioccolatini per Natale in camera. L'addetta alla pulizia della nostra suite solo all'arrivo era tutto predisposto per 3 persone poi dovevamo far richiesta alla reception per avere saponi,fazzoletti o asciugamani mancanti. Spendendo oltre 1200 euro, ritengo il servizio decisamente migliorabile.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia