Aperto oggi: 12:00 - 04:00
Salva
Bar in rovina di Budapest: tour serale a piedi con bevande e snack

Prenota in anticipo
a partire da
CHF 108.09
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
1’731
5’991
1’731
Recensito il 9 aprile 2019

unico nel suo genere e meta da non perdere se si è in viaggio a Budapest. Si può entrare anche solo per una visita senza dover per forza consumare e consiglio di passarci di sera sicuramente ma anche con la luce del giorno per apprezzarne i particolari.

Recensito il 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Non si può fare una vacanza a Budapest, senza andare allo Zsimpla Kert.. che è sicuramente il migliore ruin pubs di Budapest! Atmosfera davvero piacevole con musica, luci e colori.. originale è dir poco!

Recensito il 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo posto, assolutamente da visitare. Posto frequentato da tutti i tipi di persone (20+). C’è poco posto per sedersi ma la birra costa poco. Inoltre è molto sicuro (perquisizione all’ingresso) e molta sicurezza all’interno.

Recensito il 27 marzo 2019

Mai mi sarei aspettata un locale cosi particolare.
Averne sentito parlare non mi aveva preparato a tutto ciò..
Gente, stanze su più livelli collegate da scale interne ed esterne,bar in ogni angolo...una specie di labirinto del divertimento,si può ascoltare musica, bere birra o un caffe,chiaccherare e fare pure shopping..
Spiegarlo è quasi impossibile

Recensito il 26 marzo 2019 da dispositivo mobile

Nient’altro da aggiungere.
Ad avercelo nella mia città un posto del genere!
Musica , gente , birra , atmosfera magica ! Insomma , imperdibile