“Acquolina in bocca!”

Dolcissima
Al n.89 in classifica su 205 Pasticcerie e gelaterie a Budapest
Fascia prezzo: USD 1 - USD 9
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Deliziosi dolci, ambiente rilassante e personale gentile, consigliato per una colazione super! P.s. ottimo caffè ;)

Data della visita: maggio 2017

Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

I dolci richiamano la tradizione italiana, specialmente nelle tipologie proposte (sfogliatelle, tiramisù, babá, cantuccini, cannoncini) e nell'ottima equilibrio dei sapori. Le porzioni sono in stile milanese sia per la grandezza (mignon, ma davvero piccoli) che per i prezzi (forse anche più alti) ma la qualità è davvero sublime! Top!

Data della visita: marzo 2017
Recensito 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Pasticceria molto accogliente...con dolci di qualità e un pasticciere di alto livello...da provare per chi passa da budapest.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa pasticceria per una merenda dopo essere usciti dalle terme Luckaks, molto vicine, situate a fianco dell'isola Margherita.
Abbiamo trovato una scelta di sei diversi tipi di torte, molto buone, tra cui torta siciliana, al caramello e allo yogurt.
Il pasticcere è italiano ma purtroppo le due commesse ungheresi non parlano inglese e sono antipatiche, anzi che servire hanno sghignazzato e sono restate al telefonino.
Consigliata per la qualità dei dolci, ma meriterebbe un servizio migliore.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 31 agosto 2016

Sicuramente un bel locale luminoso e ben arredato ma il servizio confermo proprio assente. I dolci nelle vetrine erano proprio pochi e in gran parte biscotti . Ho preso qualche dolce ma l'inserviente non era contenta della modesta quantità richiesta. Direi che va rivisto e migliorato un poco tutto

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Dolcissima hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Dolcissima? Condividi la tua esperienza!