“Serate da ricordare!!!!!”
Recensione di Carré

Carré
Al n.158 in classifica su 924 Ristoranti a Vilnius
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per due volte durante il nostro soggiorno a Vilnius. Che dire, veramente fantastico.
Piatti eccezionali e prezzi onesti per la qualità del cibo.
La cameriera, Laura, la ciliegina sulla torta, simpaticissima e disponibile, ci ha fatto sentire come se fossimo a casa.
Spero di tornare in questa bellissima città e sicuramente anche in questo bellissimo ristorante.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale fantastico all'aperto in terrazza con musica con dj e frequentato divinamente, perfetto per aperitivi e cene con qualità del cibo discreta sia carne che pesce, ma il forte sono i big cocktail serviti in bicchieroni simpaticissimi, alla fine sorpresa il conto nemmeno caro

Recensito 29 dicembre 2017

Il locale ci è stato suggerito dalla simpatica tassista di Uber che ci aveva accompagnato al nostro alloggio. Effettivamente è un posto simpatico e accogliente e vi abbiamo mangiato bene e con un servizio efficiente. Segnalo i dolci.

Recensito 13 dicembre 2017

Buon ristorante con notevole scelta di vini, cocktails e liquori.
Cucina internazionale con molti piatti presentai in modo elegante e accattivante. Ottimi gli antipasti e i dessert.
La location è molto modernaed elegante.

Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un aperitivo al posto del pranzo, porzioni di stuzzichini enormi e fantasiose, sia di terra che di mare, i cocktails serviti in enormi bicchieri saporiti ed abbondanti, atmosfera di lusso, veloce il servizio, proporzionato il prezzo.

Gli utenti che hanno visto Carré hanno visto anche

Vilnius, Contea di Vilnius

Conosci Carré? Condividi la tua esperienza!

;