“Ottimo per pranzo rapido con enorme scelta e cura nella qualità e presentazione”
Recensione di Lido

Lido
Al n.78 in classifica su 1’130 Ristoranti a Tallinn
Cucina: Diner, Grill, Lettone
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Buffet
Recensito 19 luglio 2018

All'interno del Centro Commerciale Solaris, al primo piano, è un self service ma di gran lunga migliore dei nostri Autogrill. Prezzi economici ma buona qualità e accattivante presentazione delle proposte. Non ci andrei per una cena romantica ma ottimo per pranzo/cene di affari, con famiglia, anche bimbi piccoli.

Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante self-service della catena Lido, prezzi ottimi e cibo buono, grande varietà di piatti. All'interno del centro commerciale Solaris, appena fuori dalle mura del centro storico.
Se volete spendere poco (circa 8-10euro) e mangiare bene andateci.

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto la catena del self service Lido a Riga e avendo letto su TA che era presente anche in Estonia abbiamo puntato direttamente li
Bella location, buon cibo, prezzi contenuti
Soprattutto poter vedere prima di scegliere ha risolto molti dubbi nella scelta di menu incomprensibili

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto particolare.. all'interno del centro commerciale solaris.. propone molte isole con svariati piatti caldi o freddi..molto economico con proposte molto allettanti e piatti tipici della tradizione lettone estone..molta carne..zuppe..molto simpatico il fatto che il cliente deve spillarsi la propria õlu da sè..il cibo è abbastanza buono..con pochi euro si può mangiare al volo..

Recensito 15 aprile 2018

Dentro il centro commerciale Solaris, al primo piano rispetto alla strada si trova questo self-service. Prezzi buoni e cibo buono. Soprattutto con possibilità di scelta di verdure, cotte e crude, che non sempre si trovano nei classici ristoranti. Anche l'arredo non è male, con il legno che fa da padrone: un senso di calore non guasta. Essendo arrivati verso le 13.30 di un sabato, non c'era questa gran ressa...In sintesi va benissimo per un pranzo al volo e senza tante pretese (10-12€ a testa: zuppa, verdure, carne, bibita)

Gli utenti che hanno visto Lido hanno visto anche

Tallinn, Contea di Harjumaa

Conosci Lido? Condividi la tua esperienza!