Recensioni (1’052)
1’052 risultati
2 - 7 di 1’052 recensioni
Recensito il 24 luglio 2017

Sono stata a Tallin poco più di una settimana fa e avevo scelto questo hotel per la sua posizione e per i giudizi ottimi che avevo riscontrato.
In effetti l'hotel è bellissimo e in zona centrale (a pochi passi dalla piazza del Comune).
La camera (ne avevo scelta una deluxe perché quelle base mi sembravano piccoline) era veramente molto bella: atmosfera russa del secolo scorso, letto comodissimo, wifi gratuito, aperitivo di benvenuto.
Ho trovato, in proporzione alla camera, un bagno microscopico: il water di fronte alla porta, lavandino a sinistra e box doccia a destra. in meno di 3mq. Sinceramente me lo aspettavo un po' più agevole tenendo conto della metratura della camera.
Ma la pulizia era veramente assoluta. Nulla da eccepire.
Come il personale, gentilissimo.
L'unica pecca, se così vogliamo chiamarla, è la colazione.
Questo è un 5 stelle e mi aspettavo qualcosa di più. Il buffet proponeva pochissima varietà e non era presente nessun menu per scegliere i piatti caldi. Ho dovuto chiedere alla cameriera cosa era disponibile (uova, salsiccia, dolce).
Risultato: di dolce solo i pancake e solo con marmellata o sciroppo d'acero. Non c'era nemmeno la Nutella (o similare) che, ormai, credo abbiano anche in Africa.
mi spiace, ma la colazione è da rivedere con qualche aggiunta e, magari, un menu ai tavoli per la scelta.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 dicembre 2016

Hotel in posizione strategica, molto accogliente, staff veramente molto gentile. In inverno, quando fuori il freddo e' pungente, e' molto piacevole trovare una sala con il camino acceso dove rilassarsi. L'unico neo è' che le camere al piano terra spesso si impregnano dell'odore della cucina. Comunque è veramente un ottimo hotel!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 26 agosto 2016

Hotel in ottima posizione , camere di qualità, personale di grande cortesia, professionalità e disponibilità. Due ristoranti all'interno di qualità ognuno nella tipologia del menù offerto. Se dovessi o volessi trovare un difetto è la mancanza dell'ascensore per salire ai piani ( bagagli !! ).
Nel complesso ottima scelta.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 10 gennaio 2016

Il gusto dell'arredamento mi ha conquistato. La pulizia é maniacale. Ogni angolo splende, il bagno brilla. Manutenzione spettacolare. La colazione é abbondante e di ottima qualità. É proprio ciò che ci si aspetta da un 5 stelle. La posizione poi, nel cuore del centro, é determinante. Il silenzio che regna in camera ed il letto comodissimo, regalano sonni riposanti. Il personale é molto collaborativo. Lo consiglio vivamente. Complimenti alla direzione ed al personale.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2015 da dispositivo mobile

hotel 5 stelle nel centro della città vecchia di Tallin in Estonia, molto curato ed elegante. La sua posizione e' meravigliosa a due passi dalla piazza del municipio.I suoi ristoranti sono di alto livello e si mangia molto bene

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia