Recensito il 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Per essere un tre stelle è sicuramente un hotel dignitoso ed ha un buon rapporto qualità prezzo. Le stanze sono piccoline ma pulite, il personale alla reception disponibile e cortese, non male la colazione anche se privilegiano (giustamente) la parte salata rispetto al dolce come siamo abituati noi italiani. L'Hotel è ubicato a 10 min dal centro se si prende l'autobus, la fermata è proprio di fronte; se invece volete optare per un taxi, vi porterà lì con 6-7 euro di spesa.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Anche gli uccellini stavano bene....all'oru hotel
Circondati da parco con scoiattoli bello pulito buona colazione...ottimo dirsi
10 min dal centro di Tallinn comoda fermata del bus...
Staff cordiale ed esperto
Soddisfazione garantita!!!
Grazie

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Viaggio per lavoro da anni e ne ho vissuti di hotel . E questo è uno dei peggiori in cui sono stata. A Tallinn per un lungo periodo di lavoro prenotiamo questo hotel dall'Italia. La descrizione del sito era un po' diversa dalla realtà . Inanzitutto ci avevano garantito due camere accessorie con cucina ma all'arrivo nessuno sapeva nulla. Vabbeh forse ci siamo espressi noi male . Entriamo nelle stanze del terzo piano e: orrore ! Stanze così piccole da non riuscire a passare in mezzo ai due letti . Chiediamo spiegazioni perche davvero non ci si poteva stare e si scusano dicendo che ci sono lavori in corso e che dopo una settimana ci avrebbero trasferito al secondo piano . In effetti così è stato . Stanze ugualmente tombali ma almeno non c'era il secondo letto e ci si poteva passare con la valigia. Wi-fi gratis . Vero ! Quando riuscivi a prendere la rete . Cioè raramente . Canali tv italiani : vero ! Ma solo rai uno e solo a volte e solo a tratti . Quindi niente !Fatto presente più volte ma niente . Ogni giorno abbiamo avuto problemi con il riscaldamento . Ogni giorno . Non so se sapete cosa significa vivere a Tallinn senza il riscaldamento. E nonostante piu volte fatto presente il calore arriva ad un massimo di 2 gradi . Dicono che oggi arriva il tecnico ma non arriva mai nessuno . Stendiamo un velo pietoso su come puliscono le camere . E su quanti schiamazzi fanno le signore delle pulizie dirante il giorno . E non mi riferisco all'aspirapvere. Nonostante piu volte fatto notare che lavorando di notte grafiremmo un po' di silenzio , silenzio piú volte garantito . Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso c'è stata stamattina . Dopo 12 ore di lavoro notturno torniamo in albergo a fare colazione e poi tentare di riposare ( impossibile ) quando veniamo rimproverate davanti a tutti dalla manager . La mia collega è stata multata , giustamente , per aver fumato in camera . E senza batter ciglio lo ammette si scusa e pagherà i 50 euro . Ma se hai dei problemi con noi ci chiami nel tuo ufficio e ci spieghi la situazione . Non lo fai davanti a tutti . Poi mi ha chiesto cosa fossero quei due pacchetti accanto a me . Erano due uova sode , e dico due , che volevo mangiare piu tardi perche lavorando di notte e dovendo riposare non potevo uscire a pranzo . Mi ha trattato cone una bambina , davanti a tutti e si è ripresa le uova. Capite ? Si è ripresa le uova . Comunque per finire i bagni hanno il tetto semi aperto su tubature e cavi .Tutti ! E non c'è privacy perche comunicanti. Piu volte abbiamo avuto l impressione di sentire squittii. Ma su questo non ne siamo sicuri . Ma stiamo indagando . Noi dovremmo stare a Tallinn fino a Marzo per poi ritornare ad Aprile. Siamo una trentina di persone eh ? Mica due o tre ? E già abbiamo prenotato in un altro hotel . Perchè l'Oru è solo apparenza . A conti fatti è tutta un'altra cosa . E dire che una recensione simile alla mia l'avevo letta su questo hotel ma ho voluto ignorarla

• Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito il 12 ottobre 2014

Hotel pulito, grazioso, non costoso, silenzioso, con ampio parcheggio, vicino al centro e... soprattutto con un personale quasi esclusivamente femminile e giovane: appena entrati, il sorriso di queste fanciulle è quanto di più piacevole un viaggiatore possa aspettarsi.

Consiglio sulle camere: siamo restati due giorni, in due stanze diverse, ma non ho trovato sostanziali differenze
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 ottobre 2011

Hotel 3 stelle ben progettato con ampio parcheggio. La posizione è decentrata rispetto alla città vecchia, ma il centro è facilmente raggiungibile in meno di 10 minuti tramite gli autobus di linea che hanno fermata di fronte all'Hotel (tutti tranne il 60 e il 61) al costo di € 1,60 per viaggio. L'hotel è situato accanto alla trafficata strada principale che porta a Narva passando per il nord dell'Estonia e questo, se da un lato rappresenta una comodità logistica, dall'altro può risultare rumoroso, specie se la camera è nel lato vicino alla strada. Le camere sono arredate in modo semplice ma funzionale, i bagni sono moderni e luminosi. Il ristorante dell'Hotel serve ottimi piatti ad un prezzo più che ragionevole e questo può rappresentare la scelta giusta per coloro che sono stanchi per il viaggio o non hanno voglia di tornare in centro dopo una giornata di visita e vogliono gustare piatti estoni rivisitati in chiave moderna. Il personale è gentile e disponibile e la colazione a buffet molto varia se comparata alla media estone.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia