Recensito il 3 giugno 2018

Devo ringraziare la reception per lo spumante che ho trovato in camera.
Rapido il check in and out. Storage per i bagagli
Purtroppo la camera dava su retro ed era molto rumorosa.per via di alcuni motori quasi sempre in funzione
Grande difetto non ha l'aria condizionata e le tende non fermano la luce che in primavera estate si ha già piena dalle 4/5.
Le tende nella stanzetta dove si trova il letto sono molto scomode ed ostruiscono il passaggio ad uno dei due occupanti, inoltre il letto e la stanzetta sono piccoli.
Bene il salottino con due poltrone e tv ed il bagno.
Colazione, quasi assente il dolce. La macchina del caffè fa un discreto espresso,per fortuna.
Le ragazze alla reception molto gentili e disponibili, meno il ragazzo.
Purtroppo non mi ritengo molto soddisfatto della camera, rumore luce solare piena, scomodità delle tende e mancanza di aria condizionata non sono caratteristiche per un hotel a 4 stelle.

Consiglio sulle camere: Evitare le stanze che danno sul retro
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 aprile 2018

Hotel che valuto nel complesso positivamente, prezzo giusto, posizione ottima, piccolo e silenzioso. Spettacolare il pavimento del bagno riscaldato, la camera confortevole, anche se aleggiava un puzzo di fogna non gradevole un po' in tutto il corridoio. Colazione nella norma, avrei preferito qualche cosa di dolce in più e qualcosa di più locale (ho avuto la netta sensazione che salse, aringhe e biscotti fossero dell'ikea). La cosa peggiore purtroppo il personale (tutto!): accoglienza freddissima, tre parole e basta (firma qua, la tua camera è questa, la colazione è a quest'ora...stop), neanche un benvenuto, pochissime le indicazioni turistiche e le risposte alle nostre domande, giusto qualche monosillabo di conferma di ciò che già affermavamo noi. All'entrata e all'uscita dall'hotel io ogni volta saluto, la risposta è giusto un cenno col capo...peccato.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2018

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso in questo hotel le nostre vacanze a Tallinn.
La struttura è a pochissimi passi dal centro della città e quindi vicinissima a tutte le mete, dista inoltre 200 metri circa dalla fermata del tram Baltic Jam.
Hotel in stile medievale come tutto d'altronde a Tallinn, stanza assegnataci piccolina ma confortevole dotata di bagno con pavimentazione riscaldata.
Colazione sufficiente, quando abbiamo richiesto il scchetto per la colazione da fare fuori in occasione della nostra gita ad Helsinki ci hanno presentato due biscottini vecchi e una pera. A parte questo disguido posso comunque consigliare l'hotel imperial in quanto presenta aspetti assolutamente positivi. Non abbiamo provato la Spa per poterla giudicare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è a due passi dalla piazza del municipio vecchio, in cui si svolgono i mercatini natalizi che pullulano di gente, e dalla collina di Toompea. L'hotel è stato recentemente ammodernato e le camere seppur essenziali sono graziose. Il riscaldamento a palla vi aiuta a trovare ristoro dal gelido vento estone. Gli ambienti sono puliti ed il personale cordiale. La colazione ottima. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel si trova nel cuore della città vecchia in posizione dominante per tutte le attrazioni e i migliori ristoranti. Camere piccole ma accoglienti e pulite. Colazione molto buona e con prodotti freschissimi. Consiglio di ritagliarvi 1 ora al massimo 2 e provare la SPA dell’hotel, ne varrá la pena e aiuterà a scaldarvi dopo una giornata fredda passata in giro per Tallinn.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia